Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Tra la prima e seconda settimana di dicembre sono stato in Toscana, da mio fratello.

Questa è la selezione di scatti che ne ho tirato fuori:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche graditi, come al solito.
itrichi
ma come diamine fate, beati voi

complimenti wink.gif
vvtyise@tin.it
belle inquadrature, bei colori!
FabioPerillo
Ciao , eeee la Toscana è la Toscana...
Tu hai ripreso in maniera splendida un lembo di questa terra meravigliosa.
Faccio prima a dirti quelle che non mi convincono; la seconda con un taglio pano avresti eliminiato la parte bassa che dice pochino, nella prima mi disturba il primo piano un pò troppo invadente e i rami ai lati alti del frame, nell'ottava un punto di ripresa diverso, più a sx, avrebbe reso meglio perché avresti avuto la punta della struttura a guidare lo sguardo da in basso a sx verso l'alto a dx dando maggiore profondità. La mia preferita è senz'altro la sesta; veramente magnifica. Bravo! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Garda guarda chi si rivede ... rolleyes.gif

Bella serie forse un pelo troppo sature per i miei gusti ma buone compo e bella atmosfera in quasi tutti gli scatti ....!!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
casugian
Ciao,
una buona serie Pollice.gif , la Toscana offre sempre situazioni interessanti...
Tra tutte la mia preferenza è per la quattro wink.gif

A presto smilinodigitale.gif
giodic
Ottima serie, complimenti!!! Pollice.gif
In alcune la post la trovo abbastanza evidente, ma sempre più che accettabile; le mie preferite la 1, la 4, la 7 e la penultima.... smile.gif
Antonio Canetti
per ochi esperti in alcune la postproduzione è un po' evidente.

Antonio
lorenzofìlo
Quoto sopra, ma comunque una bella serie, da toscano quale sono non posso che aprezzare smile.gif Bravo!!!
la terzultima la mia preferita
SMItaly
grazie.gif a tutti.
QUOTE(giodic @ Jan 8 2011, 11:17 AM) *
Ottima serie, complimenti!!! Pollice.gif
In alcune la post la trovo abbastanza evidente, ma sempre più che accettabile; le mie preferite la 1, la 4, la 7 e la penultima.... smile.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 8 2011, 11:33 AM) *
per ochi esperti in alcune la postproduzione è un po' evidente.
Antonio

Mi dite in quali la PP è troppo evidente?
giodic
Ad esempio la prima, la settima e la penultima, ma nulla di eclatante.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.