Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrew811
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.8 KB
lorenzof�lo
Bella nel complesso!
Mi piace molto il primo piano,il blu dell'acqua in contrasto con il rossastro delle pietre... meno l'orizzonte e il cielo un p� carico, mi sa troppo di artefatto.
Non so se � un effetto ottico, ma a me pare che penda a sinistra un pochino

Saluti
Lorenzo
histrianus

Anch'io ho notato la stessa cosa, pende un po' a sinistra hmmm.gif

Forse mi sarei spostato un metro a sinistra, cosi' da prendere la linea delle roccie (quella diagonale), e orientarla verso il sole...
Cosi' avresti ottenuto anche un po' di riflesso delle nuvole sul bacino piccolo...

Forse un esposizione prolungata ti avrebbe permesso di avere l'effetto del mare vellutato...

Cmq, i colori e i pattern sono belli wink.gif Da riprovare (se abiti vicino) smile.gif

Omar

Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

che bella luce e che nitidezza davvero lodevole ....!!!

la composizione e' molto buona unico piccolo difetto l'orizzonte che pende un po' a sx ... rolleyes.gif

consiglio di aprirla per apprezzarla al meglio ....!!!
yari92
Molot molot bella!

Mi piace molto l'effetto "limpido" dell'acqua... smile.gif
bruco82
Concordo con il post di Massy...molto buona...la bruciaturina del sole non mi da molto fastidio e penso che ci stia anche bene...smile.gif

ciao
Luca
HonorMan
che spettacolo!! Bravissimo
finasteride
Bella la composizione, colori e nitidezza fantastici.
Andrew811
grazie.gif a tutti dei vostri commenti un saluto.
Enrico_Luzi
Bel contrasto di colori
Max Lucotti
non mi pare che ci sia nessuna pendenza, molto piacevole il primo piano con l'acqua ferma che riflette a specchio.
cosa correggerei sono le ombre chiuse sulle rocce laterali, troppo scure rispetto al centro che sono molto luminose.
wabe47
Molto bella. Belli i colori, la profondit�.
Andrew811
grazie.gif a tutti per i vostri commenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.