Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simonespe
graditi commenti e critiche..... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

perdonami ma io le simmetri in questo scato non le vedo ... cerotto.gif anzi ...!!!

in oltre la luce non molto morbida ha reso il cielo poco interessante ...!!!

Massimiliano Piatti
Concordo con quanto detto da massi ed aggiungo che la corda per me e' un vero pugno in un occhio ed i colori del cielo li trovo un po' innaturali.

Massi smile.gif
simonespe
Beh...la simmetria dovrebbe ,in questo caso ,essere data dal riflesso....

la scelta di un orizzonte al centro è stata fatta in funzione di questo....per una composizione bilanciata....

che dire sicuramente non è d'impatto....ci ho provato wink.gif
ges
QUOTE(simonespe @ Jan 5 2011, 03:57 PM) *
Beh...la simmetria dovrebbe ,in questo caso ,essere data dal riflesso....

la scelta di un orizzonte al centro è stata fatta in funzione di questo....per una composizione bilanciata....

che dire sicuramente non è d'impatto....ci ho provato wink.gif

Se non lo spiegavi non si capiva che per simmerie intendevi i riflessi.
Concordo con Massimiliano sul cavo che sarebbe da eliminare.
casugian
Ciao Simone,
un tentativo di riflesso....ma la location di per se poco interessante, la luce non adeguata e aimè anche la scelta compositiva ti hanno restituito un'immagine poco affascinante....
Le cromie un pò innaturali fanno il resto....

Da rivedere....magari con una post differente riesci a recuperare qualcosa....almeno i colori rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
albè
Devo purtroppo concordare con chi mi ha preceduto...il cavo è solo un elemento di disturbo e la luce è pessima...una foto sicuramente da riprovare con i vari accorgimenti e la luce adatta.

Ciao Alberto
simonespe
QUOTE(ges @ Jan 6 2011, 12:28 AM) *
Se non lo spiegavi non si capiva che per simmerie intendevi i riflessi.

mah....
sicuramente lo scatto è infelice.....ed è stata una prova un pò così.....la luce era quello che era e il cavo era li wink.gif

Certo è che se una foto ha un titolo.....anche se non è un bello scatto si cerca di comprenderla.....guardandola....è chiaro che se si pecca di superbia risulta poi difficile...

Apprezzo sicuramente gli ultimi interventi.....competenti e costruttivi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.