QUOTE(raffer @ Jan 6 2011, 04:47 PM)

Caro Gianluca, non credi che una correzione del WB sia necessaria?
Clicca per vedere gli allegatiRaffaele
Raffer, il wb è troppo esagerato, non rispecchia la realtà delle luci tenui e giallognole dell'atmosfera, forse andrebbe leggermente desaturata, ma ti confermo che è Ok

QUOTE(monteoro @ Jan 6 2011, 06:25 PM)

Si, ma quanto siete lenti a postare le foto!!!!
mo ve lo dico in montoriese stretto
M'be daje ch'asingh da vedò!
Franco
Tra le feste il pc si riposa un pò, penso che entro domenica le inseriamo tutte, a dir la verità ho scattato poco io, magari ho mangiato di +
QUOTE(nuvolarossa49 @ Jan 6 2011, 07:15 PM)

cari amici conosciuti e non, mi è molto dispiaciuto non essere della compagnia, ma come già qualcuno sa, mi sono fratturato il femore a Rodi (Grecia) il 29/12 mentre cercavo di riparami sotto una tettoia durante un bel temporalone.
Se ci ripenso mi sembra di vedere la scenetta dei cartoni animati dove qualcuno scivola e cade a corpo morto e mi viene - adesso - da ridere, ma mi sarei potuto fare molto ma molto male, ma è roba dell'anno passato.
Comunque sto a casa, cammino con le stampelle senza forzare ed è la prima volta che mi rimetto davanti al computer.
Mi complimento con tutti per le foto, una uscita proficua che come ha già suggerito Alessia, andrebbe regolarizzata una volta al mese.
Spero di esserci per la prossima, nel frattempo buon anno e buona befana.
claudio
In bocca al lupo per una pronta guarigione, ci saranno occasioni per un uscita, e come ti rimetti, scrivi un post e lo riempiamo
Ma all'ara pacis poi ci siete stati o avete rinunciato? Vi abbiamo lasciato che vi stavate dirigendo, siete tornati indietro per salutarci e poi .. e poi ... le foto ci sono?
Gianni