Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Della serie "galaverna".......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.5 KB
casugian
Ciao,
l'avrei intitolata brrrrrr rolleyes.gif mette freddo solo a guardarla ( anche perchè essendo una foto non si potrebbe fare molto di più tongue.gif ).
Mi piace parecchio Pollice.gif ( mi piace anche tagliando sopra con orizzonte al centro!!!)

A presto smilinodigitale.gif
swimm
galaverna e nebbiolina! un bel mix da piedi ghiacciati.bella foto,bravo!ciao

Franco
dnovanta
strepitosa, per me

complimenti

Bianca
Massimiliano C. Scordino
Questa la vedrei strabene in taglio pano senza la parte del cielo azzurro e con un bel bn ....!!!

bellissima l'atmosfera colta ....!!!!
photoart2000
Il paesaggio rende bene il clima invernale, ma le anatre sono lo sprazzo di vita indispensabile a farne una gran bella foto.
Compliments
Roberto
rampi
Premetto che non ho proprio l'abitudine di rendere le foto panoramiche, ma in questa mi piaceva troppo l'azzurro del cielo contrapposto alla nebbia e la galaverna.
Lo scatto in BN......eccolo.
Grazie a tutti per la visita e i commenti.
Ciao.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.3 KB
Massimiliano C. Scordino
A me piace molto di piu' in BN ....!!!

Magari con un pelo di contrasto in piu' .... rolleyes.gif
Matt.3
Un bello scatto sia in bn che a colori!

Matt
Paolo Rabini
Più bella quella a colori!
Hai ragione lo scorcio di cielo impreziosisce l'immagine. Forse con più cielo e lo strato di nuvole più sottile, sarebbe stato anche meglio (ma è difficile farle mettere in posa... tongue.gif )

Ciao, Paolo
matmor
Molto suggestivo come scatto e decisamente bella in bianco e nero!
Complimenti
casugian
Ciao,
la versione in b/n non è male.....ma per me perde un pò di atmosfera che invece viene resa perfettamente dalla versione color.... rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
flaim katia
Uauuuuuu.. Strepitosa a colori!!
Bellissima..
albè
Bravo...molto, molto bella così come l'hai postata nella prima versione a colori ed anche il taglio mi piace...mi piace vedere quell'azzurrino del cielo. Pollice.gif

Ciao Alberto
wabe47
Anch'io preferisco la prima come l'hai postata. Ottima l'atmosfera che trasmette, il freddo ti colpisce.
rampi
Grazie ancora a tutti per la visita e i commenti.

Ciao.
alessandro.sentieri
Anche per me meglio a colori, in bianconero si perde un pò la sensazione di freddo...

Complimenti!!!
Ale
bruco82
Una Meraviglia! davvero bella bella bella!! molto ghiaccia ma anche molto d'atmosfera
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.