QUOTE(mardock69 @ Jan 4 2011, 03:48 PM)

Piccolo quesito , sono in possesso di un D80 vorrei passare a una D90 ne vale la pena ?? o metto in musina per un ottica 70-300 vr (ora ho un sigma 70-300 )
c'è differenza tra le 2 tale che ne mi convenga fare il salto o no ???
grazie
La differenza è che la D90 è un pò piu evoluta rispetto la D80 con qualche funzione in piu e il sensore CMOS della D300, sulla carta apparentemente riconosciuto "migliore"
Io preferisco non metterci la mano sul fuoco che sopra tot iso sia migliore la D90,perchè non l'ho mai avuto la D80 e per poterti confermare questo mi servirebbe averla una D80 tra le mani e fare determinate prove.
La D80 l'unica diversità interna che ha è che usa il sensore ccd,però per conto mio ancora oggi è un sensore di tutto rispetto tenendo conto della macchina in questione (voci dicono addirittura che i ccd vengano utilizzati su corpi di medio formato..quindi tanto schifo non fà..)..ma su questo ci vado cauto,potrebbe essere una st.....a che mi è arrivata alle orecchie..
Valuta tu,se non ti serve una macchina un pò piu moderna di tecnologia,con il live view e una raffica un pò piu rapida.. secondo me la D80 è una macchina che la sfrutti ancora tranquillamente e ci fai buonissime foto.A quel punto fai il sacrificio e comprati il 70-300 vr,il Sigma lascialo perdere non ha niente a che vedere col 70-300 Nikon ciao. Ciao