Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angelofarese
Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro Nikon, vecchio canonista passato a nikon =),
Ho preso da poco la d700, un capolavoro d'arte moderna =), ho preso già confidenza, ma una cosa non mi è chiara, come faccio a spegnere la lucina della camera? Sapete quella che si accende in automatico quando c'è poca luce...come si fa a disattivarla? Spesso fotografo ai concerti o al teatro, e non è bello che quella lucina sia puntata in faccia... grazie in anticipo. E buona giornata a tutti =)
ninjo
Dal menù personalizzazioni, impostazione a9....comunque quando si compra una macchina come la D700 sarebbe buona norma leggere il manuale più di una volta wink.gif
angelofarese
Grazie, si si lo leggerò, il tempo non mi basta mai e poichè ho dei concerti a breve...cercavo una soluzione immediata =).
CVCPhoto
Al limite un pezzetto di nastro isolante nero all'occorrenza è sempre utile. Più rapido del menù e altrettanto efficace.

Ueee... non scherzo. messicano.gif

Carlo
primoran
Ciao e benvenuto fra noi! Come già ti ha detto ninjo, leggi a pagina 290 del manuale. Buona luce.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.