Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao ragazzi/e

Mi sembra che sul forum siamo rimasti in pochi; personalmente le ferie me le sono sparate a luglio e ora tocca a voi: vorrei augurare a tutti un buon Ferragosto.
Tornate riposati e pronti per un nuovo anno di lavoro e fotografie.
Giorgio Baruffi
beh, io resterò on line fino a mercoledi prossimo, poi via, direzione Francia, sarò di stanza in Alta Provenza, poi però mi muoverò nei dintorni (saremo in moto), se qualcuno si trovasse a passare di li, Moustieres Sainte Marie, sul Lago di Saint Croix, dove sfocia il Verdon, fiume che crea uno dei canyon più belli d'Europa...

farò anche un'ennesima puntatina in Camargue (ed Arles, Aigues Mortes), la prima volta da quando fotografo gli uccelli (ci sono stato molte volte ma senza pensare alle foto naturalistiche)...

dunque dovrete sopportarmi ancora qualche giorno! biggrin.gif

auguro comunuqe anche io buone vacanze a chi dovesse partire fra oggi e domani...
stella.degli.angeli
Anche io auguro un buon ferragosto a tutti !!

io parto lunedì, proprio il 15, destinazione crociera in Grecia e Turchia, con la mia scheda da 1 giga...... aspettatemi che tornerò carica di foto !!!! cool.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Parto anch'io domani direzione Parigi e ci resterò 9 giorni.
Porto circa 15 rullini, spero che rimanga qualche bel ricordo.
Purtroppo non ho lo "scanner" e non mi posso fare "scannare" dai vostri giudizi su foto altrimenti postate biggrin.gif laugh.gif !! (Ah, ah ... ha fatto la battuta, ha fatto......)
Ciao e buone ferie a tutti!

PS: le vostre foto sono sempre ben gradite, quanto meno per avere altri spunti sia vcanzieri che fotografici. Riciao
ciro207
Bravi tutti... io invece mi godo la pace del mio paesello di campagna... Acuto (FR)!!
Qualche scatto anche li... le ferie vere e proprie saranno in autunno wink.gif
Giuliano Savioli
Io sono on line ancora per poche ore poi si parte con la moto per la Croazia a Crikvenica come base per poi spostarmi a Plitvice dove sicuramente le occasioni fotografiche non mancheranno

Ciao e Buon Ferragosto a tutti Isola.gif

ndangel
Buone ferie a tutti
anche da parte mia
devo dire che le ferie me le sono già sparate in giugno...
e oramai sono solo un ricordo
Spero che qualcuno sul forum resti a tenermi compagnia
Ciao Nico
g_max
QUOTE(fraroby @ Aug 12 2005, 01:36 PM)
Ciao ragazzi/e

Mi sembra che sul forum siamo rimasti in pochi; personalmente le ferie me le sono sparate a luglio e ora tocca a voi: vorrei augurare a tutti un buon Ferragosto.
Tornate riposati e pronti per un nuovo anno di lavoro e fotografie.
*

Anche io come te tutte bruciate a luglio mad.gif
Comunque buon ferragosto a tutti!
Max
toad
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 12 2005, 02:40 PM)
Moustieres Sainte Marie, sul Lago di Saint Croix, dove sfocia il Verdon, fiume che crea uno dei canyon più belli d'Europa...

farò anche un'ennesima puntatina in Camargue (ed Arles, Aigues Mortes), la prima volta da quando fotografo gli uccelli (ci sono stato molte volte ma senza pensare alle foto naturalistiche)...

Posti splendidi! Moustieres Sainte Marie mi riporta piacevolissimi ricordi. Per la Camargue, ma sicuramente già lo sai, per fotografare bene gli uccelli occorre alzarsi presto, molto presto... Non sono appassionato di foto naturalistiche, però, proprio lì, anni fa qualche prova l'ho fatta ( con scarso successo...)

O.T.
Poi ci dirai anche qualcosa sui prezzi, visto che qui tutti gli operatori del settore si lamentano. Ma io son di parte: ammiro molto lo stile di vita francese, per lo meno quasi tutto.

Buonissime vacanze

Guido
toad
QUOTE(fraroby @ Aug 12 2005, 02:36 PM)
Ciao ragazzi/e

Mi sembra che sul forum siamo rimasti in pochi;

Bah, se può servire io ci sono. Sto preparando una cosina di cui poi vi metterò a conoscenza.

Buone vacanze a chi va e buona permanenza a chi resta.

Guido
toad
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 12 2005, 02:42 PM)

io parto lunedì, proprio il 15, destinazione crociera in Grecia e Turchia, con la mia scheda da 1 giga...... aspettatemi che tornerò carica di foto !!!!  cool.gif
[

Non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma visto che tu ne hai tanto ( di entusiasmo e per fortuna) sei sicura che 1 Gb sia sufficiente? A meno che tu non abbia un hard disk portatile o il PC con te. Pensaci. Come qualcuno che non ricordo ora ha scritto nella sua firma: le più belle foto sono quelle non scattate.

Comunque, buone vacanze!

Guido
serdor
Bè ragazzi dopo tanti problemi che mi hanno afflitto in questo mese anche io me ne vado per 15 giorni, partenza domenica e rientro a fine agosto.
Ci si rivede a settembre, sperando di potermi rilassare non pensare a nulla se non alla mia famiglia e alla fotografia.
Un saluto a chi resta e buone ferie a chi come me se ne va.

Ciao
Sergio
Hannibal
Bravi Bravi, tutti partono per le vacanze a far foto, solo io parto per lavoro... ma faccio foto comunque, smile.gif
BUON FERRAGOSTO A TUTTI.
Ciao Annibale
max16vj
Buone Vacanze a tutti.

spero che in qualsiasi posto/località/hotel etc trovate un ambiente simpatico/bello e ragionevolmente nel "prezzo" che vi possa far rimpiangere la fine delle ferie.....

ma per caso avete prenotato da me???
Ahahaaha avanti con le battute.. in caso fatevi riconoscere andate in giro con il marchio NIKON e io vi chiederò?! Ma voi?...

Isola.gif Buone Vacanze Isola.gif
BrunoCi
Io resterò qui ancora un paio di settimane. Per me le ferie cominceranno il 27 agosto. Destinazione Sabaudia, nel Lazio.
Nel frattempo mi godo "Torino in agosto", molto più umana e vivibile. E le temperature, per ora, non mi fanno rimpiangere la scelta.

Buone vacanze a chi parte!

Bruno.
Francesco Martini
davvero..simo rimasti quattro gatti.......
io purtroppo le ferie le ho gia' fatte..(poche)....Buone ferie a tutti e tornate con buone foto..mi raccomando!!!!!!!!!
Ciao
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
zico53
Buon Ferragosto a tutti, soprattutto a quelli che non partono, per un motivo oppure un'altro. Ciao
nuvolarossa
Anch'io le ferie me le sono "sparate" a Luglio...
Il mese di agosto, in ufficio, con condizionatore a manetta!!!! texano.gif

Michele Ferrato
Buon ferragosto anche da parte mia a quanti stanno andando in vacanza e a quanti restano in nostra compagnia .A presto
Lorhan
buone ferie a tutti e buon ferragosto wink.gif

PS: io quest'anno devo rimandare in quanto siamo in pieni preparativi per l'arrivo di una gioia graaaande ... un bimbo wink.gif (sarà maschietto).

Cmq abito a genova e quindi al mare non rinuncio comunque.. lavoro permettendo...

Buone Vacanze!!!
max16vj
QUOTE(Lorhan @ Aug 13 2005, 10:03 AM)
buone ferie a tutti e buon ferragosto wink.gif

PS: io quest'anno devo rimandare in quanto siamo in pieni preparativi per l'arrivo di una gioia graaaande ... un bimbo wink.gif (sarà maschietto).

Cmq abito a genova e quindi al mare non rinuncio comunque.. lavoro permettendo...

Buone Vacanze!!!
*

Auguri "Papà",

la prima parola di tuo figlio sarà : "la pianti con quella macchina fotografica....." Fotocamera.gif laugh.gif laugh.gif
carloesse
Buone ferie a tutti.Io,purtroppo,le faccio sul posto ma il mare è bello anche quì Isola.gif wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(TOAD @ Aug 12 2005, 03:58 PM)

io parto lunedì, proprio il 15, destinazione crociera in Grecia e Turchia, con la mia scheda da 1 giga...... aspettatemi che tornerò carica di foto !!!!  cool.gif
[

Non vorrei raffreddare gli entusiasmi, ma visto che tu ne hai tanto ( di entusiasmo e per fortuna) sei sicura che 1 Gb sia sufficiente? A meno che tu non abbia un hard disk portatile o il PC con te. Pensaci. Come qualcuno che non ricordo ora ha scritto nella sua firma: le più belle foto sono quelle non scattate.

Comunque, buone vacanze!

Guido
*

io spero che basti, in ogni caso ho altre due schede da 256, più la mia compatta digitale con un altra scheda dentro e poi porto anche quella analogica con un po' di rullini b/n che mi piacciono tanto !!! hmmm.gif

E naturalmente ho la videocamera che fotografa pure volendo...... rolleyes.gif

(il mio ragazzo già ha detto che non mi conosce e che dovrò portarmi tutto da sola......belle cose eh ?!) blink.gif
max16vj
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 13 2005, 12:55 PM)
QUOTE(TOAD @ Aug 12 2005, 03:58 PM)

[

Comunque, buone vacanze!

Guido
*

io spero che basti, in ogni caso ho altre due schede da 256, più la mia compatta digitale con un altra scheda dentro e poi porto anche quella analogica con un po' di rullini b/n che mi piacciono tanto !!! hmmm.gif

E naturalmente ho la videocamera che fotografa pure volendo...... rolleyes.gif

(il mio ragazzo già ha detto che non mi conosce e che dovrò portarmi tutto da sola......belle cose eh ?!) blink.gif
*

bè gli Hobbies... hanno un certo prezzo da pagare!! sia in €uri che in "....." il sottoscritto si è fatto 3 ore in montagna con zaino militare dietro con 14kg + o - e davanti lo zaino della d70 con 4 obiettivi!!!! notare che in montagna si và in salita....

l'anno scorso ho sperimentato anch'io una crociera nel mediterraneo per 7 gg, a novembre il periodo non proprio migliore ma era tutto offerto... Pollice.gif quindi tutto ok!! il servizio sulle navi è spaventoso!!mangi dalle 7 della mattina alle 3/4 di notte!!!
toad
io spero che basti, in ogni caso ho altre due schede da 256, più la mia compatta digitale con un altra scheda dentro e poi porto anche quella analogica con un po' di rullini b/n che mi piacciono tanto !!! 

Ah, beh.. allora come non detto!

E naturalmente ho la videocamera che fotografa pure volendo...... 

Sappi che in questo Forum si accetta di tutto (quasi...) ma non le eresie... mad.gif non provarci nemmeno, sennò faremo una petizione per farti bannare per.. indegnità biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

il mio ragazzo già ha detto che non mi conosce e che dovrò portarmi tutto da sola......belle cose eh ?!)

Adesso dice così, ma se tanto mi dà tanto (primi scatti visti, entusiasmo ecc.) chissà che un giorno non sarà lui a chiederti di fare lo "sherpa"... laugh.gif Oppure fai un upgrade del rag.., pardon della fotocamera!

Dico queste cose perché sono convinto che la fotografia è una forma di espressione particolarmente adatta all'universo femminile. Ho la fortuna di conoscere personalmente alcuni esempi.

Di nuovo buone ferie e attendiamo gli scatti (non quelli con la videocamera mad.gif

Un caro saluto

Guido

P.S. siamo al bar, a metà agosto e stiamo scherzando, naturalmente...!
Flanker78
Io dopo un mese di mare e di sole nella mia amata Sicilia...purtroppo devo rinunciare al mio viaggio a Mosca per via di problemi creati dall'agenzia di viaggio. mad.gif
Poco male...se tutto va bene a gennaio si prospetta un lunghissimo viaggio, ma per adesso è meglio non dire nulla. rolleyes.gif
A tutti quelli che sono partiti da poco o che devono partire...Buone Ferie e buon Ferragosto! messicano.gif Pollice.gif
@chie
Buon riposo a tutti, io resto a casa, tranne qualche giorno alla spicciolata.
Quest'anno, come i precedenti ormai, niente vacanze!!! huh.gif
georgevich
Buon ferragosto a tutti e buon riposo. A chi parte buone foto a chi rientra fateci vedere i risultati per buona pace di chi è rimasto a casa.
Un saluto cordiale e sincero a tutti.
Vladimir.
Lorhan
QUOTE(max16vj @ Aug 13 2005, 11:06 AM)
Auguri "Papà",

grazie.gif

la prima parola di tuo figlio sarà : "la pianti con quella macchina fotografica....." Fotocamera.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Ci puoi giurare non immagini la mia impazienza laugh.gif

Ho iniziato da pochissimo a fotografare in digitale e quindi ho taaaanto bisogno di fare pratica wink.gif anzi presto mettero qualche foto qui sul forum in cerca di critiche e suggerimenti da voi Pro wink.gif

mama62
Aggiungo anche i miei auguri di buon ferragosto a tutto il forum.
Anche io sono di quelli che le .... vacanze...... le passa in casa pure quest'anno.
Pazienza, arriveranno tempi migliori.
photoflavio
Sta terminando la prima delle due settimane di ferie ma... essendo andato via una settimana a giugno, passo queste vacanze a casa e posso solamente godermi le bellissime foto degli amici del forum che sono già rientrati dalle vacanze.
E chissa quante ne vedremo a settembre.

Un grosso salutone a tutti; vorrà dire che ammazzeremo il tempo qui al Sushi spettegolando degli assenti... biggrin.gif tongue.gif

Ciao,
Flavio

walter55
Anch'io resto!
Poco fa ho salutato i mei due figli che sono partiti per la GMG di Colonia.
Sto solo con mia moglie... finalmente wink.gif , e domani me ne vado al mare che c'ho sotto casa... wink.gif wink.gif wink.gif

.... e se piove chi se ne... farò anch'io un salto al SushiBar biggrin.gif

Auguri a tutti!!
Walter
PAS
Sto trascorrendo qualche giorno di ferie.
Solo qualche giorno perchè non amo particolarmente andare in vacanza a Ferragosto. Troppa gente! mad.gif
Oltretutto il tempo è anche piovoso. ph34r.gif

Mi sono collegato col portatile solo per ricambiare il buon Ferragosto a tutti. cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.