Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Baruffi
Uno scatto a Toscolano maderno,lago di Garda

D3s 24mm 1725 sec. f/22 iso 200

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423 KB

Versione 1200
alessandro.sentieri
Ciao Giorgio, effetto davvero particolare, sarei curioso di sapere come è stato ottenuto.

Saluti
Ale
casugian
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 4 2011, 07:14 PM) *
Ciao Giorgio, effetto davvero particolare, sarei curioso di sapere come è stato ottenuto.

Saluti
Ale

Esatto, anch'io.
Una foto talmente particolare che è pure un pò difficile esprimere un commento che non sia solamente mi piace o no. rolleyes.gif

Comunque quegli schizzi dorati, perchè di questo si tratta giusto, rendono lo scatto a suo modo interessante.

A presto smilinodigitale.gif
gabriele mannelli
In effetti è uno scatto molto particolare... hmmm.gif non lo trovo di grande bellezza nel suo complesso ma... quegli schizzi mi affascinano davvero tanto! credo ottenuti grazie al controluce e la scelta dei tempi 1/25... vero? rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

scatto particolare e interessante per quegli schizzi ....!!!

Anche io sarei curioso di sapere come li hai ottenuti ....!!!

meialex1
Son curioso anch'io......

Ciao e grazie.....

P.S.
Bello scatto, mi piace.

Alberto Baruffi
Ciao e grazie per il passaaggio,non ho fatto nulla di particolare,è come dice Gabriele,le onde arrivavano di traverso,mi son messo colcavalletto,filtro nd e apettato l'onda contro i sassi a riva e la luce ha fatto il resto,ne posterò un altra da altra angolazione in verticale,un saluto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.