fablip
Jan 3 2011, 07:14 PM
Innanzi tutto un grande augurio di felice e proficuo (fotograficamente e non) anno a tutti! Cerco di sopperire alla mia latitanza con un paio di foto di archivio che non ho proposto... Due foto della bella piazza centrale di Bruges scattate questa estate.

Un saluto.
giodic
Jan 3 2011, 11:35 PM
Due foto semplici ma ben fatte. Tra le due preferisco la seconda per la profondità dell'immagine e l'assenza delle linee cadenti.....
alessandro.sentieri
Jan 4 2011, 07:33 PM
Ciao Fabrì!!!
La prima foto mi sembra un pò pendente, molto meglio la seconda, davvero profonda e tridimensionale grazie all'estrema nitidezza.
Saluti
Ale
Maurizio Rossi
Jan 4 2011, 09:30 PM
Bentornato Fabry, la seconda è molto bella e ben composta,
wabe47
Jan 4 2011, 09:33 PM
Preferisco la seconda, ben composta, con ottima nitidità
Antonio Canetti
Jan 4 2011, 09:47 PM
certamente meglio la seconda, nella prima oltre alla pendenza della "torre" ( raddrizzabilissima) da fastidio la tribuna che c'è in mezzo alla piazza.... d'altronde non la potevi smontare

!
Antonio
albè
Jan 5 2011, 09:53 PM
Ciao Fabrizio e Buon Anno anche a te...nella prima la pendenza della torre è troppo evidente e fa decadere lo scatto...molto meglio la seconda dove per me è meglio anche il taglio che dà allo scatto maggior profondità.
Alberto
fablip
Jan 6 2011, 08:29 PM
Ehilà grazie a tutti delle visite! Sono contento che vi piaccia la seconda, cercherò di correggere la distorsione nella prima. Per il palco mi sono mangiato le mani perché la sera precedente non c'era, e mi ha preso un colpo vedere che piano piano lo tiravano su durante il giorno. Ma che devo fare, ho scattato lo stesso. Grazie ancora, saluti a tutti!
Massimiliano C. Scordino
Jan 7 2011, 09:39 AM
Ciao Fabrizio ...!!!
Buona la seconda e' davvero notevole la nitidezza ...!!!
da rivedere il secondo scatto ....!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.