Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
art director:Nello Mauri
mua: ilaria giada andrezzi
model: Kelly@flashmodel
stylist:Mariachiara Ragazzoli

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 171.5 KB
LucaMaci
Bella. Avrei solo fatto cambiare espressione alla modella che mi pare annoiata...ma forse è solo impressione mia.
meialex1
Ciao Francesco

La luce mi piace....... quello che non mi convince è il Tuo angolo di ripresa. Forse è troppo basso rispetto al volto della modella che nel guardarti, per forza, sembra che lo stesso sia "addormentato"..... dirò di più, quello che da ancor più peso allo sguardo, "pesante" è il trucco sopra gli occhi....... Se la modella, abbassava il volto lo scatto sarebbe stato migliore.
Occhio alla scarpa sotto.......... ehehehehe

Un saluto
FrancescoBrunello76
Si ero molto basso a scattare però penavo desse la sensazione di superiorità lo sguardo non diaddormentata cavolo alla non son stato bravo

Si ero molto basso a scattare però penavo desse la sensazione di superiorità lo sguardo non diaddormentata cavolo alla non son stato bravo
meialex1
QUOTE(poyson @ Jan 3 2011, 08:16 PM) *

Petta Francesco..... non dico che hai sbagliato, la Tua idea è giusta e funziona, diciamo che l'errore sta nello sguardo della modella. Se lei abbassava leggermente il volto e guardava Te con aria di "superiorità" era........ il "top".

LucaMaci
QUOTE(meialex1 @ Jan 3 2011, 08:57 PM) *
Petta Francesco..... non dico che hai sbagliato, la Tua idea è giusta e funziona, diciamo che l'errore sta nello sguardo della modella. Se lei abbassava leggermente il volto e guardava Te con aria di "superiorità" era........ il "top".

Pollice.gif

QUOTE(meialex1 @ Jan 3 2011, 08:57 PM) *

Pollice.gif
Nikibanlite
Imperdonabile il taglio della scarpa Police.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(Nikibanlite @ Jan 3 2011, 11:27 PM) *
Imperdonabile il taglio della scarpa Police.gif

ma.....
ciccio8028
Molto bella, complimenti poyson, ciao.

Ciccio.
FrancescoBrunello76
QUOTE(ciccio8028 @ Jan 4 2011, 05:25 PM) *
Molto bella, complimenti poyson, ciao.
Ciccio.

grazie ciccio
hausdorf79
Non è male...se non fosse per la mano sul viso che nella foto specifica rende l'immagine, complice anche l'espressione, un po' banale.

FrancescoBrunello76
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 10 2011, 11:24 AM) *
Non è male...se non fosse per la mano sul viso che nella foto specifica rende l'immagine, complice anche l'espressione, un po' banale.

thanks...
tosk
direi molto pulita, forse un po' più spazio sotto i piedi ci stava, comunque un risultato molto buono
FrancescoBrunello76
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.