Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rosalac
Ecco una foto scattata l'estate scorsa rolleyes.gif spero sia di vostro gradimento ^^

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Melys
Pearl Jam! Bravo!
LA foto non mi dispiace, però in una foto del genere il fatto che non ci sia nulla a fuoco mi da piuttosto fastidio. Come anchela bruciatura dei bianchi.
dnovanta
a me piace molto
c'e' l'idea del movimento e i colori li trovo davvero super.
un tempo piu' breve avrebbe congelato forse il nuotatore e gli spruzzi, ma avrebbe tolto tutta la dinamicita' che e' la forza dell'immagine, e che in piu' rende il momento "fluente"
avrei pero' lasciato piu spazio tutto intorno,
credo avrebbe reso molto di piu' avendo tanta acqua intorno, magari con anche la scia sull'acqua.
ma sarebbe stata un'altra foto...

bravo

Bianca
dario-
Quoto Bianca anche a me piace molto l'idea del movimento e i colori davvero particolari
Anche la scelta del mosso è funzionale alla scena rappresentata, come dice Bianca restituisce maggiormente il senso di movimento ... e splashhhhhhh
Probabilmente avrei lasciato più acqua intorno anche io ma questa in effeti sarebbe davvero un'altra foto.

Complimenti per lo spunto e per il buon risultato smile.gif

Buon anno
Dario
Matt.3
Quoto quanto detto da Bianca e Dario e aggiungo che trattasi di uno scatto originale.
Complimenti!

Matt
rosalac
volevo specificare che sono una ragazza tongue.gif

comunque sì, sicuramente lasciando più spazio sarebbe stato uno scatto migliore smile.gif e quel bianco bruciato da fastidio anche a me, credetemi sleep.gif

tuttavia grazie per i commenti smile.gif
dnovanta
QUOTE(LosaPh @ Jan 4 2011, 12:54 PM) *
volevo specificare che sono una ragazza tongue.gif

comunque sì, sicuramente lasciando più spazio sarebbe stato uno scatto migliore smile.gif e quel bianco bruciato da fastidio anche a me, credetemi sleep.gif

tuttavia grazie per i commenti smile.gif

allora doppiamente benvenuta!! laugh.gif

...e la bruciatura...si recupera in photoshop...

complimenti ancora
Bianca
marce956
Davvero non male...
mauroni
Anch'io trovo che sia una foto molto bella che mi ricorda (adesso non ti gonfiare come un rospo! rolleyes.gif ) alcune bellisime foto di Fontana.

Mauro
Gi@ngio
Sono daccordo con l'osservazione di chi mi ha preceduto riguardo alla dinamicità, un tipo di foto che mi piace particolarmente. Certo che, vista la differenza di esposizione non aiuta lo scatto, perchè in questi casi o sei già preparato oppure viene un'altra foto non questa......
Forse mi sono annodato:volevo dire che in questi casi (foto dinamiche) bisogna partire già conla macchina impostata perchè se vedi lo scatto da fare, imposti la macchina, inquadri e scatti lo sai dov'è il nuotatore?
Bravo....anzi Brava. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.