Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao a tutti..

oggi ne ho sentita una che se qualcuno di voi mi dice che si tratta di verità non ci credo ancora...

- possono fare "problemi" Police.gif se si scattano fotografie in città/comuni con il treppiede-

di che tipo di problemi non lo so ma mi è stato riferito che "teoricamente" bisogna chiedere il permesso?!?!

sono rimasto ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

grazie per le relative risposte e/o chiarimenti in merito..cmq offrò volentieri un caffè a quel Veneto che si decide una sera ad andare in giro per Verona per 4 scatti e 1 birra.... biggrin.gif grazie.gif
photoflavio
Se ne era parlato qui, dacci un'occhiata e preparati a farti quattro risate biggrin.gif

Ciao,
Flavio

DiegoParamati
E' vero ma in teoria solo in caso di riprese professionali.
Diego
max16vj
grazie per le risposte ragazzi,

mi sono fatto una letta sulle nostre bellissime ed utilissime leggi... blink.gif blink.gif ,
ho fatto 4 risate un urlo e domani sera me ne vado a VR... (verona)...con il mio manfrotto... e vediamo che succede..
Francesco Martini
Buongiorno....
Sai....forse hanno paura che qualcuno faccia parte di questa Confraternita...e che il cavalletto..poi..lo tiri in testa a "qualcuno"...hi...hi..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciaoooo
Francesco Martini
Francesco Martini
Agrrrrr....riprovo....

Buongiorno....
Sai....forse hanno paura che qualcuno faccia parte di questa Confraternita...e che il cavalletto..poi..lo tiri in testa a "qualcuno"...hi...hi.....
Ciaoooo
Francesco Martini

Nota Moderatore: Immagine rimossa perchè contenente riferimenti commerciali
ciro207
Io sono iscritto al club della ciavatta!! biggrin.gif tre scarpe, ciavatte, pantofole o quello che vi pare e le Police.gif devono ritirarsi... laugh.gif
max16vj
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 12 2005, 08:33 AM)
Agrrrrr....riprovo....

Buongiorno....
Sai....forse hanno paura che qualcuno faccia parte di questa Confraternita...e che il cavalletto..poi..lo tiri in testa a "qualcuno"...hi...hi.....   
Ciaoooo
Francesco Martini

Nota Moderatore: Immagine rimossa perchè contenente riferimenti commerciali
*

questa poi è proprio da ridere... biggrin.gif troppo simpatica :-)
max16vj
[quote=ciro207,Aug 12 2005, 02:16 PM]
Io sono iscritto al club della ciavatta!! biggrin.gif tre scarpe, ciavatte, pantofole o quello che vi pare e le Police.gif devono ritirarsi... laugh.gif
*

[/quote

a che quota di iscrizioni siamo?? io ci stò e porto quelle di mio nonno....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.