Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
casugian
Ciao Giorgio,
proprio una bella serie nella quale a mio avviso spicca la due in maniera prepotente Pollice.gif
La uno mi piace parecchio anche se sembra pendere un pelino a destra...

A presto smilinodigitale.gif
Totò Toscano
Ciao....
mi piacciono tutte...
ma la seconda è particolarmente bella....per i riflessi netti e la composizione...
complimenti!! rolleyes.gif
Vincenzo.Cicchirillo
La seconda ha una marcia in piu', le altre comunque non sono male. Complimenti Pollice.gif
mauriziot
concordo; tutte molto belle ma la seconda ha qualcosa in più-

complimenti e un saluto.

mt
wabe47
Le prime due mi piacciono particolarmente
HonorMan
bella la prima, bellissima la seconda wink.gif
giodic
Un grazie.gif a tutti per i commenti..... smile.gif
archisal
Gran bella serie. Su tutte la seconda. Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
ges
Tutte belle, anche a me piace un pelino in più la seconda.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

una bella serie di scatti ottimo il gioco di riflessi ....!!!

una leggera preferenza per quella in bn ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
ottima serie, mi è piaciuta parecchio.
la 2 meriterebbe una maggior luminosità nalla parte del riflesso, secondo me.
alessandro.sentieri
Complimenti, una serie molto bella, dove le prime due foto prevalgono (a gusto mio) sulle altre.

Obbravo!!
Ale
maurus
Come uscire dalla massa di solite foto veneziane con una visione particolare, ben curata ed estremamente originale!

Molto molto bravo!, complimenti Pollice.gif
alberto53
Bella serie di foto io preferisco la seconda,per inizio Anno molto bravo complimenti.

Alberto
albè
Ciao Giorgio, mi stavo perdendo questi ottimi riflessi...decisamente meglio le prime due dove si apprezza la completezza della scena.

Alberto
giodic
grazie.gif ancora a tutti per i commenti..... smile.gif
swimm
a me piace sopratutto la quarta,ma sono tutte molto belle.ciao

Franco
gianlucaPV
Complimenti! Ci dai informazioni sullo scatto 2? Esposizione Tempi iso e attrezzatura? Davvero bella! Anche la 4 non scherza...
Fr3ddie87
una serie bellissima!!!i miei complimenti..mi entusiasma un pò meno il bordo di ogni foto che fa un effetto cartolina(che sia o meno ricercato secondo me svaluta la foto)

Francesco
bruco82
davvero una gran bella serie dove la prima se convertita in bn è strabella...anche la quarta sta sul gradino del podio.. tongue.gif

ciao
Luca
giodic
Un grazie.gif anche a voi per i commenti, sempre graditi, e gli apprezzamenti.... smile.gif
stefanocucco
la seconda mi piace davvero tanto...molto bella e ottima l'idea della conversione in bianco e nero!
complimenti!!!
Matt.3
Bellissima serie,
complimenti!

Matt
dnovanta

una serie davvero molto bella
quei riflessi sono di una profondita davvero super.

la prima merita un discorso a parte.
per me che non fotografo abitualmente panorami, ma di solito pongo la mia attenzione alle persone,
quella passeggiata nell'acqua e' davvero stupenda.

complimenti

Bianca

Salvo40
una piacevolissima carrelata di scatti favolosi guru.gif ...complimenti ........ bellissime composizioni..... quella in BN è un capolavoro......bravissimo Pollice.gif
giodic
grazie.gif anche agli ultimi che sono passati di qui e che hanno lasciato un commento, sempre graditissimo.... smile.gif
calza85
una serie molto azzeccata, complimenti!

una volta o l'altra devo decidermi a fare una giornata a venezia...almeno prima che finiscano il mose!
histrianus
La seconda e' da paura! wink.gif

Tenterei la conversione in BW anche con le sedie gialle..

Omar
giodic
grazie.gif anche a voi per i commenti.... smile.gif

QUOTE(calza85 @ Jan 6 2011, 08:47 PM) *
.........
una volta o l'altra devo decidermi a fare una giornata a venezia...almeno prima che finiscano il mose!

biggrin.gif laugh.gif
Paolo Rabini
QUOTE(calza85 @ Jan 6 2011, 08:47 PM) *

Spero che comunque prevedano di fare una 'mini acqua alta' controllata, ogni tanto (magari i veneziani non sono proprio d'accordo... biggrin.gif ).
Il velo d'acqua in Piazza S.Marco della foto n.2 con l'effetto specchio ma che permette anche di vedere la pavimentazione sotto, è proprio bello e sei stato bravo a riprenderlo quasi senza alcuna increspatura che rovinasse l'effetto.

Paolo
alessandro pischedda
tutte bellissime complimenti!!
giodic
grazie.gif anche a voi per i commenti.... smile.gif
dp1987
la migliore per me è la 4...veramente stupenda...

cmq sono stato a Venezia un giorno di acqua alta...e, la "rabbia" iniziale è diventata felicità per potermi gustare un fenomeno unico al mondo....venezia senza acqua alta perde molto del suo fascino, ovviamente IMHO...
giodic
QUOTE(dp1987 @ Jan 8 2011, 03:27 PM) *
la migliore per me è la 4...veramente stupenda...

cmq sono stato a Venezia un giorno di acqua alta...e, la "rabbia" iniziale è diventata felicità per potermi gustare un fenomeno unico al mondo....venezia senza acqua alta perde molto del suo fascino, ovviamente IMHO...

Grazie anche a te per il passaggio e il commento.... smile.gif
L'acqua alta, anche per me, è stata una piacevole sorpresa, nonostante tutti gli imprevisti e i problemi conseguenti.... ma penso che i residenti la vedano in maniera differente.... texano.gif

Appena sceso dal treno, sirena... vaporetto e.... togli le scarpe, rimboccati i pantaloni, su una spalla borsa fotografica, sull'altra borsone, braccio dx figlio, braccio sx figlia (l'altra con mia moglie....) e... "tuffati" allegramente in acqua fino a casa..... ph34r.gif laugh.gif
E vi risparmio le altre avventure in giro per la città con l'acqua alta e 3 ragazzini..... cerotto.gif

Scusate l'OT.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.