Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
histrianus
Ciao, posto la mia prima foto in questa sezione. Da quando ho incominciato a fotografare, il cielo blu e' stato il mio sfondo preferito.

Di solito sono in cerca di geometrie, ombre dettate dalla morfologia architettonica, oppure dalla plasticita' e monumentalita delle stesse.

A voi il giudizio.

Omar

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
alessandro.sentieri
Tentativi di architetture minimaliste.
Buone idea e colori, a parer mio dovresti cercare realizzazioni ancora pių astratte per colpire veramente.

Saluti
Ale
histrianus
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 4 2011, 07:37 PM) *
Tentativi di architetture minimaliste.
Buone idea e colori, a parer mio dovresti cercare realizzazioni ancora pių astratte per colpire veramente.

grazie delle osservazioni..queste non erano intese come minimaliste, ma come "puriste"...cielo come sfondo "assoluto" e l'architettura come "attore principale"...e qualche ombra in contrasto con la facciata chiara e il cielo saturo...

minimal? ecco:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 563.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 596.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 868.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 784.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 783.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 644.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Omar
Massimiliano C. Scordino
Un tema molto interessante e particolare ....!!!!

alcune di quelle postate mi piaccio molto ....lo so che sono monotono e ripetitivo ma io le vedrei bene anche in BN ..... tongue.gif tongue.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
wabe47
Belli i colori. Alcune della seconda serie mi piacciono particolarmente.
ges
Le geometrie non sono il mio genere e non saprei dire molto al riguardo, ma trovo buone le combinazioni di colori.
histrianus
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 5 2011, 04:11 PM) *
Un tema molto interessante e particolare ....!!!!

alcune di quelle postate mi piaccio molto ....lo so che sono monotono e ripetitivo ma io le vedrei bene anche in BN ....

Grazie! Si, mi interessa molto il tema del cielo saturo come sfondo+ diagonali! Tentero' qualche conversione in BW wink.gif

E vi aggiornero' smile.gif

Omar
histrianus
QUOTE(wabe47 @ Jan 5 2011, 11:19 PM) *
Belli i colori. Alcune della seconda serie mi piacciono particolarmente.

Il cielo saturo fa sempre il suo effetto! wink.gif

Potresti indicarmi quali ti piacciono? grazie.gif Cosi' magari posto altre foto della serie..

Omar
lorenzofėlo
Un genere che a me piace molto!!! bravo. trovo migliore la seconda serie che rimane un pō pių astratta della prima, in particolare la quarta e la quinta!!! wink.gif
alessandro zambaldi
Belle anche a me piacciono.
histrianus
@ Lorenzo: Grazie, postero' altre foto, ci sto lavorando su questa serie, e credo mi sofermero' sul tema un bel po'.. wink.gif

@Zambaldi: Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.