Tentativi di architetture minimaliste. Buone idea e colori, a parer mio dovresti cercare realizzazioni ancora pių astratte per colpire veramente.
Saluti Ale
histrianus
Jan 4 2011, 09:23 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 4 2011, 07:37 PM)
Tentativi di architetture minimaliste. Buone idea e colori, a parer mio dovresti cercare realizzazioni ancora pių astratte per colpire veramente.
grazie delle osservazioni..queste non erano intese come minimaliste, ma come "puriste"...cielo come sfondo "assoluto" e l'architettura come "attore principale"...e qualche ombra in contrasto con la facciata chiara e il cielo saturo...
alcune di quelle postate mi piaccio molto ....lo so che sono monotono e ripetitivo ma io le vedrei bene anche in BN .....
wabe47
Jan 5 2011, 11:19 PM
Belli i colori. Alcune della seconda serie mi piacciono particolarmente.
ges
Jan 6 2011, 12:20 AM
Le geometrie non sono il mio genere e non saprei dire molto al riguardo, ma trovo buone le combinazioni di colori.
histrianus
Jan 6 2011, 11:33 AM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 5 2011, 04:11 PM)
Un tema molto interessante e particolare ....!!!!
alcune di quelle postate mi piaccio molto ....lo so che sono monotono e ripetitivo ma io le vedrei bene anche in BN ....
Grazie! Si, mi interessa molto il tema del cielo saturo come sfondo+ diagonali! Tentero' qualche conversione in BW
E vi aggiornero'
Omar
histrianus
Jan 6 2011, 11:45 AM
QUOTE(wabe47 @ Jan 5 2011, 11:19 PM)
Belli i colori. Alcune della seconda serie mi piacciono particolarmente.
Il cielo saturo fa sempre il suo effetto!
Potresti indicarmi quali ti piacciono? Cosi' magari posto altre foto della serie..
Omar
lorenzofėlo
Jan 6 2011, 04:00 PM
Un genere che a me piace molto!!! bravo. trovo migliore la seconda serie che rimane un pō pių astratta della prima, in particolare la quarta e la quinta!!!
alessandro zambaldi
Jan 6 2011, 06:19 PM
Belle anche a me piacciono.
histrianus
Jan 6 2011, 08:27 PM
@ Lorenzo: Grazie, postero' altre foto, ci sto lavorando su questa serie, e credo mi sofermero' sul tema un bel po'..