Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Halloooooooooooo!!!!!!

Oggi sono contento per 2 semplici ed ottimi motivi

1. è arrivato l'80-200 f2,8 una bestia!!
2. è arrivato suo cugino 12-24 f4 una bestiolina ma morde!!!

domani appena trovo 5 minuti faccio una piccola escursione fotografica... e vi posto le foto d'accordo!!!

ciao a tutti e buon ferragosto!! visto che per me migliore di così..

a tutti buone foto. e ripeto l'invito che se c'è qualcuno di voi che vuole andare a Verona per 2 click, mi faccia sapere... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

brusa69
Complimenti e ...
ricordati di aggiornare la firma! tongue.gif
Francesco Martini
QUOTE(max16vj @ Aug 10 2005, 08:24 PM)
Halloooooooooooo!!!!!!

domani appena trovo 5 minuti faccio una piccola escursione fotografica... e vi posto le foto d'accordo!!!

a tutti buone foto. e ripeto l'invito che se c'è qualcuno di voi che vuole andare a Verona per 2 click, mi faccia sapere... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Come si dice dalle mie parti..."son contento pel mi' Beppe..che 'un ci credeva"
ma domani non vai a far foto.....Mi sa che ti siedi sul marciapiede della strada..con un piattino ..a chiedere la carita'...ti sarai svenato per quei due obiettvi!!!!!he...he.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ...Scherzo...non ci far caso..........e complimenti per l'acquisto...e..mi raccomado..usali BENE!!!!!!!!!!!!!..altrimenti....ti facciamo un "esproprio proletario"..degli obiettivi..s'intende.... biggrin.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net

photoflavio
Halloooooooooooo!!!!!!

a tutti buone foto. e ripeto l'invito che se c'è qualcuno di voi che vuole andare a Verona per 2 click, mi faccia sapere... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

Hai vinto alla lotteria... deve essere così, per forza... due ottiche così in un sol colpo.

Complimenti per il bel user posted image regalo che ti sei fatto.

Buone foto,
Flavio

max16vj
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 10 2005, 09:31 PM)
Halloooooooooooo!!!!!!

*

Come si dice dalle mie parti..."son contento pel mi' Beppe..che 'un ci credeva"
ma domani non vai a far foto.....Mi sa che ti siedi sul marciapiede della strada..con un piattino ..a chiedere la carita'...ti sarai svenato per quei due obiettvi!!!!!he...he.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ...Scherzo...non ci far caso..........e complimenti per l'acquisto...e..mi raccomado..usali BENE!!!!!!!!!!!!!..altrimenti....ti facciamo un "esproprio proletario"..degli obiettivi..s'intende.... biggrin.gif
Ciaoooooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net
*

Sai Francesco siamo in due dove lavoro a coltivare questa passione e penso che tra me e lui domani saremo in 2 sotto l'orologio di p.zza BRA a Verona a mendicare qualche euro, oppure con una bancarella di ottiche da PAURA!!
insieme penso che abbiamo un bel corredo tutto Nikon...

Sono contento dell'acquisto domani comincerò a vedere i risultati... laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(max16vj @ Aug 10 2005, 10:11 PM)

Sai Francesco siamo in due dove lavoro a coltivare questa passione e penso che tra me e lui domani saremo in 2 sotto l'orologio di p.zza BRA a Verona a mendicare qualche euro, oppure con una bancarella di ottiche da PAURA!!
insieme penso che abbiamo un bel corredo tutto Nikon...

Sono contento dell'acquisto domani comincerò a vedere i risultati... laugh.gif
*

...Riciao....Aspettimo con anzia....e non ci deludere!!!!!!...e non far caso alle mie risposte un po' "goliardiche"...
Ti auguro buona notte e buone foto per domani..
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.