Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
MrWonka
Inserisco qui gli scatti fatti agli scontri verificatisi a Palermo il 12 Dicembre tra studenti manifestanti e forze dell'ordine.

Alla testa del corteo subito i più violenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 64.9 KB

Farsi scudo dei libri per difendere la cultura?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 69.4 KB

Dall'altro lato gli scudi sono trasparenti come dovrebbe essere la giustizia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 50.4 KB

Lo scontro...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.5 KB

Dietro i codardi ecco i veri studenti in protesta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 740.4 KB

Forse abbiamo tutti bisogno di avere le idee più chiare!

Alessio.
Fr3ddie87
bel reportage complimenti!!!!
la mia preferita rimane la terza sia per il personaggio della morte che per la drammaticità e dinamicità della scena..forse rivedrei qualcosina nel bn.
complimenti ancora e auguri
simone.dambrosio
Il documento è buono. Forse qualche foto in più non avrebbe guastato. Inoltre è da rivedere completamente la pp... Nelle prime tre devi contrastare perché sono troppo grigie. L'ultima è illeggibile...
Simone
MrWonka
Sono molto grige causa lacrimogeni e fumogeni, ne voglio lasciare l'effetto perchè a mio avviso in un certo senso rappresentato azioni non completamente chiare, gente appunto che non ha chiare le idea su cosa sta facendo.

@Simone: cosa intendi che l'ultima è illeggibile?PArli di significato o proprio a livello di luce?

Riguardo il numero delle foto non volevo esagerare, però ne ho una che ho scordato ad inserire.Ditemi se ci sta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127 KB

Grazie del passaggio,ricambio gli auguri.

Alessio
simone.dambrosio
Alessio l'ultima è molto buona... Si le prime si capisce che ci sono i lacrimogeni. Però si possono convertire meglio e forse anche il fumo risalterebbe di più. La penultima è illeggibile a livello di luce, di esposizione
Alle prossime
Simone
MrWonka
Bene allora proverò a riconvertirle per rendere meglio il fumo.

L'ultima vedrò di schiarirla o tagliarla meglio in modo da togliere un pò di scuro in basso.Diversamente non saprei con quale altra foto o in che modo concludere.

Alessio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.