Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
bigil
buongiorno, mi sono appena iscritta perhè mi è stata regalata una nikon coolpix S5100 , ma non sono riuscita a registrarev la garanzia aggiuntiva perchè sulla scheda di iscrizione chiede il numero di serie e ID della macchina. Il numero di serie è sulla garanzia e corrisponde al numero sul fondo della macchina, ma l'ID non lo trovo da nessuna parte e non va bene nemmeno il numero di fianco alla matricola. Qualcuno può aiutarmi ?
Blueberry75
ciao, mi sono iscritta ieri, i dati li ho trovati su una "card" staccabile che su un cartoncino della garanzia dentro la confezione (ho una P100 però), non hai questo foglio?
Antonio Canetti
Banvenuta sul Forum

molto probabilmente la tua Coolpix non è importata dalla Nital, ma da qualche altro importatore Europeo, su questo sito si possono registrare (ed avere i relativi benefici) solo prodotti venduti con la Nital Card dove si trova appunto il codice ID, controlla se sulla scatola ci sia il sigillo Nital, se questo non c è: niente Nital Card, niente registazione!

Antonio
sauro.bettocchi@tin.it
Registrala sul sito Europeo della Nikon.
Ciao
Sauro
kilomo
Ciao anche un mio amico con la Coolpix S3000 è imapzzito per trovare l'ID della macchina, alla fine lo ha trovato sulla scatola, c'è una linguetta che dice Contiene documenti importanti. Ok che non è lo stesso modello, però può esserti di aiuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.