Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Iperdevi97
Ciao ieri ho fatto qualche scatto del mio cagnone e mi sono piaciuti, gradirei commenti e critiche
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 291.7 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 876 KB

P.S per favore non visitate soltanto, commentate anche unsure.gif

Davide
itrichi
QUOTE(Iperdevi97 @ Dec 30 2010, 08:42 AM) *
P.S per favore non visitate soltanto, commentate anche unsure.gif

ok ma non siamo su Facebook wink.gif

il cane è splendido, avrei solo evitato di mantenere il soggetto sempre così centrale nell'inquadratura e mi abbasserei per scattarlo

ciao
marco91D90
Preferisco la composizione della prima...molto simpatica smile.gif
Marco
Antonio Canetti
nella avrei fatto il classico taglio orizzontale, per prendere il cane tutto intero e non avere eccessiva aria sopra.

Antonio
dario-
Ciao anzi BAU smile.gif ... scherzi a parte la prima è simpatica peccato però aver tagliato il cagnolino, come dice Antonio era preferibile una inquadratura orizontale al tempo stesso avresti bilanciato la foto eliminando della vegetazione in alto non utile in questo caso wink.gif

Ciao e buon anno
Dario
Iperdevi97
QUOTE(dario- @ Dec 30 2010, 12:05 PM) *
Ciao anzi BAU smile.gif ... scherzi a parte la prima è simpatica peccato però aver tagliato il cagnolino, come dice Antonio era preferibile una inquadratura orizontale al tempo stesso avresti bilanciato la foto eliminando della vegetazione in alto non utile in questo caso wink.gif

Ciao e buon anno
Dario

Grazie quindi gli scatti complessivamente sono buoni

Ps dovrei avere una copia della prima foto....speriamo
Iperdevi97
QUOTE(Iperdevi97 @ Dec 30 2010, 12:51 PM) *
Grazie quindi gli scatti complessivamente sono buoni

Ps dovrei avere una copia della prima foto....speriamo

No, non ce l'ho.... anche se nn centra affatto cosa ne pensate di questa foto IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458 KB
grazie.gif

Iperdevi97
ahhh e a proposito di quella nella copertina?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.