Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Elio_R
Buona sera a tutti,
è la prima volta che posto sul forum, anche se seguo assiduamente e con interesse i lavori ed i commenti.
Nell'augurare a tutti un buon fine d'anno, posto questa immagine di due musicanti di strada scattata a Graz in Austria in occasione di una mia recente visita, per i mercatini di Natale.
Ovviamente c.c. ben accetti.
dnovanta
ciao elio

mi piace lo sguardo complice dei due
e le due figure nella vetrina di destra.
c'e' un po' troppa confusione, invece, dietro i due soggetti principali..
la vetrina al centro crea un sfondo un po' troppo variegato, facendo distrarre dai due musicanti.

mi sembra una buona foto
proverei anche la conversione in bienne

ciao
Bianca
Antonio Canetti
quoto in pieno Bianca apparte la richiesta del bianconero, secondo me lo sfondo sarebbe ancora più confusionario.

Antonio
Elio_R
Grazie Bianca e Antonio per il passaggio ed i commenti.
http://www.nikonclub.it/forum/style_emotic...ault/grazie.gif

c'e' un po' troppa confusione, invece, dietro i due soggetti principali..
la vetrina al centro crea un sfondo un po' troppo variegato, facendo distrarre dai due musicanti.

In effetti è vero. Sto provando a cimentarmi con il genere Street e cogliere un momento o una storia, curando contemporaneamente la composizione dell'immagine, non è così semplice.

Per quanto riguarda b/n, non sono molto pratico. Noto che parecchie foto postate sono in b/n ed in effetti alcune hanno un loro fascino.

Vediamo se mi riuscirà qualcosa buono...

Ciao
Elio

Negativodigitale
Il MOMENTO c'è, la complicità pure.
Però qua ci andava un taglio molto più chiuso per localizzare meglio la sostanza della scena.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.