Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

IPB Immagine

Solo un pretesto per augurare un
Felice 2011

agli amici del Forum

m.
Massimiliano Piatti
Mi garba assai..... smile.gif

Contraccambio gli Auguri
casugian
Ciao Marco,
un bel pretesto direi!! Pollice.gif
Foto gradevole, pende a sinistra....firma da rivedere laugh.gif
Buon anno anche a Te!!

A presto smilinodigitale.gif
samantha1
ciao bella anche per me pende a sinistra per la firma la farei in corsivo e aggiungerei se non un c una chiocciola ma sono gusti personali :-)

buon anno anche a te

wabe47
Immagine suggestiva.
Auguri anche a te.
ges
Molto bella sia come compo che come colori.
Complimenti.
Brunosereni
Marco,
mi garba parecchione!!

Tanti auguri anche a te e famiglia.

Bruni
mauriziot
spettacolare e molto espressiva,
complimenti
mt
PAS
Luce suggestiva su un paesaggio quasi alieno.
Molto bella Marco!

Auguri anche a te di un felice 2011

A presto
Valerio
nicolamilani
Interessante "visione" di un luogo: il cielo � drammatico e suggestivo, il bianco che scende e curva verso a sinistra mi sembra un "taglio" netto nell'ombra.

Ciao.

P.S.: anche a me sembra penda un po'...
maurus
Foto stupenda ma vistosamente pendente, cromie veramente particolari.

Bravo e AUGURONI DI BUON ANNO ANCHE A TE Pollice.gif

p.s. bisognerebbe introdurre nelle faccine anche una piccola tortina per gli eventi, non credete?
Massimiliano C. Scordino
Che cielo Marco davvero coivolegente ....!!!

un po' meno la parte bassa ... rolleyes.gif

Buon 2011 anche a te ...!!!
Max Lucotti
emotivamente forte, per me le ombre un p� troppo chiuse.
rivedrei anche il taglio, toglierei un poco di parte bassa per dare pi� slancio verso il cielo.
buon anno anche a te!
archisal
Da raddrizzare leggermente. Per il resto � una bella foto. Auguri anche a te e a tutti gli amici del forum. smile.gif

Ciao
Salvatore
mirko_nk
Pendenza a parte mi piace molto... L'atmosfera � davvero interessante...

Buon 2011....
enricoforni
Credo che il suggerimento di Max sia da condividere anche se come ti ho gi� detto questa � una gran foto!!

manycomplimnets e Buon 2011

E.
mushroom91
Sicuramente da raddrizzare come hanno gi� detto tutti tongue.gif x� una buonissima visione, il cielo e i suoi colori sono stupendi..
assolutamente da riguardare la firma in basso a sinistra, troppo mattone in una foto cos� delicata smile.gif
alessandro.sentieri
dal secondo terzo in su splendida, il terzo in basso un p� meno (io taglierei)... e poi, te lo voglio dire anch'io, PENDE!!! biggrin.gif

Saluti e Buon Anno anche a Te e Family!!!
Ale
alb�
Ciao Marco, dalla parte dove inizia il lago in su mi piace molto, bellissimi i colori...la parte bassa con la neve mi piace invece assai meno...poi raddrizzala messicano.gif .

Auguroni di un Buon 2011

Alb�
giodic
Uno scorcio molto interessante, una luce e dei colori spettacolari, complimenti...... a proposito, te l'hanno gi� detto che pende??? messicano.gif
Marco Pacini

texano.gif Un'altra volta ci penso bene prima di farvi gli auguri!!!! messicano.gif

Scherzi a parte, grazie a tutti per i graditi commenti ed i consigli oltre che per i numerosi passaggi.

Cominciamo dalla pendenza: premetto che la foto � stata scattata a mano libera, con la famiglia in macchina che aspettava cerotto.gif, comunque quando non siamo in presenza di un orizzonte marino o con dei riferimenti verticali, non � cos� immediato individuare la pendenza di una foto, soprattutto se non si conosce il paesaggio ripreso. In ogni caso, incuriosito dai commenti, sono andato a rivedermi il nef e, ingrandendo molto, si vede che i palazzi hanno una certa pendenza a sinistra... per l'esattezza 1,5 gradi di vistosa pendenza!!! Vi promuovo tutti Geometri honoris causa...
Come composizione mi sento di difendere la scelta dell'inserimento del torrente ghiacciato con quella lingua di neve, ma un pezzettino in basso e a sinistra si pu� pure levare.
Per quanto riguarda la firma poi, � un vecchio discorso, sono scuole di pensiero: sinceramente non mi pareva fosse cos� invadente da dover dare fastidio.

In ogni caso ... con l'arrivo del nuovo anno tutti ci sforziamo di esser pi� buoni e cos�
anno nuovo, foto nuova

IPB Immagine

grazie ancora per l'attenzione

alla prossima

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.