Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peppe57
Cioa a tutti,
ieri ho comprato una d70s e questa mattina ho effettuato la registrazione del prodotto on-line.
Volevo sapere se è necessario, a prescindere dalla registrazione on-line, spedire comunque il certificato di garanzia.
Approfitto per chiedere agli altri possessori della d70s se hanno ricevuto il DVD "Guida multimediale della D70" e non quello della D70s, così come specificato in una nota della Nital all'interno della confezione.
Grazie
Peppe
IK2SHX
QUOTE(peppe57 @ Aug 10 2005, 08:40 AM)
Cioa a tutti,
ieri ho comprato una d70s e questa mattina ho effettuato la registrazione del prodotto on-line.
Volevo sapere se è necessario, a prescindere dalla registrazione on-line, spedire comunque il certificato di garanzia.
Approfitto per chiedere agli altri possessori della d70s se hanno ricevuto il DVD "Guida multimediale della D70" e non quello della D70s, così come specificato in una nota della Nital all'interno della confezione.
Grazie
Peppe
*

La registrazione on-line della Garanzia è pienamente valida e non è richiesto anche l'invio "cartaceo" del certificato. E' importante conservare in allegato il documento fiscale comprovante l'acquisto (i cui dati, peraltro, sono richiesti al momento della registrazione on-line dei prodotti).
Attualmente poi registrando la Garanzia via web viene estesa la validità della Garanzia a tre anni.

Penso che il DVD della D70 sia valido anche per la D70s che è solo l'evoluzione del modello precedente prevalentemente a livello di software.
georgevich
Benvenuti a tutti e due
Giuseppe Maio
QUOTE(IK2SHX @ Aug 10 2005, 09:57 AM)
...Penso che il DVD della D70 sia valido anche per la D70s che è solo l'evoluzione del modello precedente prevalentemente a livello di software.
*

Confermo. Il libro ed il DVD allegati alla D70s sono quelli prodotti per la D70. La D70s differisce "solo" per le note differenze del monitor più grande, della presa per lo scatto remoto via cavo MC-DC1 (opzionale) e la maggiore copertura circa angolo di campo della parabola flash incorporata.

Sposto la discussione al bar dando il benvenuto al nuovo utente.

Giuseppe Maio
www.nital.it
__Claudio__
Benvenuto nel forum wink.gif Continua a seguirlo assiduamente, potrai così trovare risposta a molti dubbi e magari, se vorrai, partecipare ai numerosi meeting che si tengono
morgan
Un cordiale benvenuto anche da parte mia!!! wink.gif wink.gif

Franco
Bruno L
Benvenuto tra noi e complimenti per l'ottima scelta! Pollice.gif

Con l'augurio di una partecipazione attiva e proficua, saluti
Bruno
Pegaso
Benvenuti ad entrambi !!!

Ciao wink.gif
Angelo
toad
Benvenuti ad entrambi!

Toad
toad
Che fantasia! Ho postato come Pegaso, non avendolo letto smile.gif . Non che la cosa mi dispiaccia wink.gif . Semplice osservazione

Toad
stella.degli.angeli
benvenuto !!!!
photoflavio
Benvenuto sul Forum biggrin.gif

Buone foto,
Flavio

Franco_
Ciao e benvenuti ad entrambi
Michele Ferrato
Un augurio di benvenuto anche da parte mia e complimenti veramente un ottimo acquisto.A presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.