Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
praticus
Per la primavolta in vita mia andr� a fare le vacanze in Sardegna..... Isola.gif ..Villasimius, dal prossimo ferragosto in poi....
Amici sardi e non........................se ci siete fatevi sentire che organizziamo qualche uscita.............e comunque vi giuro che la far� anche da solo tongue.gif laugh.gif

Ciao....
DiegoParamati
Macchina o aereo?????
Diego
praticus
QUOTE(DiegoParamati @ Aug 10 2005, 04:50 AM)
Macchina o aereo?????
Diego
*

blink.gif nave+auto...
photoflavio
Macchina o aereo?????
Diego
*

Hai la macchina di 007? blink.gif

Flavio
Andrea Lapi
QUOTE(photoflavio @ Aug 10 2005, 05:10 PM)
Macchina o aereo?????
Diego
*

Hai la macchina di 007? blink.gif

Flavio
*

Gemisto, questo ed altro!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Buone vacanze, toscanaccio! Isola.gif Isola.gif messicano.gif Isola.gif
photoflavio
Preso dalla battutona sopra mi sono dimenticato:

Buonissime vacanze!!! Non sai come ti invidio, � qualche anno che non torno sulla mia bella ed amata isola Isola.gif Salutala da parte mia.

Ciao,
Flavio

Michele Festa
Ciao, buone vacanze, e fai delle belle foto, so che ne fara tante! wink.gif

Un caro saluto
Michele
morgan
Buone vacanze Francesco!! Isola.gif Isola.gif

Franco
praticus
Nikonisti sardi???? toc.... toc......
-missing
Sorry, just leaving to Ireland at the moment.
In Agosto voi arrivate e noi cambiamo isola (tutti non ci stiamo, in Sardegna) laugh.gif
Comunque complimenti per la scelta. Villasimius non � pi� Tahiti come 30 anni fa (troppi mattoni) ma resta un posto bellissimo. Tra poco vedrai con i tuoi occhi....
Se poi hai uno scafandro per la macchina vai all'isola dei Cavoli a fotografare fondali. Ne vale la pena.
Buone vacanze.
praticus
QUOTE(paolodes @ Aug 11 2005, 10:04 AM)
poco vedrai con i tuoi occhi....
Se poi hai uno scafandro per la macchina vai all'isola dei Cavoli a fotografare fondali. Ne vale la pena.
Buone vacanze.
*

Mon capitain ......bon voyage..... wink.gif

Sinceramente ho troppa paura di portare la D2X sott'acqua, ma ho trovato un ottimo scfandro per la CP4800 del mio figlioletto..........che non mi dar� mai mad.gif laugh.gif

Approfitto per ringraziare gli amici per l'augurio di buone vancanze.........ci vediamo a venafro.....CIAO Pollice.gif
Daniele R.
Ciao Francesco, fai delle buone vacanze e cerca di passare per Costa Rey (non � molto distante da Villasimius), vi sono delle calette eccezionali cool.gif

P.S. Se lo vedi salutami Rosario texano.gif
nf100
Buone vacanze Francesco e ci si vede a Venafro
DiegoParamati
Se hai l'auto, allora complesso nuragico di Barumini e l'altopiano della giara di Gesturi per le foto ai cavallini selvatici.
Diego
praticus
QUOTE(DiegoParamati @ Aug 11 2005, 07:16 PM)
Se hai l'auto, allora complesso nuragico di Barumini e l'altopiano della giara di Gesturi per le foto ai cavallini selvatici.
Diego
*

grazie.gif Diego.....
DiegoParamati
Figurati!!!!
Sulla Giara di Gesturi, decidi tu vuoi noleggiare una mountain-bike, un cavallo o una gita in un Range Rover Freelander di 25 anni fa.
Se passi da Cagliari, la sua zona balneare (il Poetoo) risulta molto suggestivo intorno alle 5 del Mattino e se ti piacciono le foto del mare con le barche che sembrano sospese allora fai il tragitto Cagliari-Villasimius lasciando guidare la moglie, tu metti testa a macchina fuori dal finestrino e scatta a un mare fantastico.
Ciao,
Diego
nembo51
Io son rimasto in Sardegna. Dimmi cosa ti interesserebbe fotografare, quanti giorni ti tratterrai, quanta disponibilit� di tempo tua moglie � disposta a concerti.
Attendo risposta. Giampaolo
nembo51
Giovedi 17 e venerdi 18 agosto sono a Villasimius, se ci sei batti un colpo. Ho con me il portatile e verificher� eventuali tue segnalazioni.
Se riusciamo a vederci organizziamo per i prossimi giorni qualche uscita nella zona mineraria del sulcis.
Giampaolo
sergiobutta
Francesco, buone vacanze e...tante foto !!!!
bluemonia
Mannaggia!!!! ero in Norvegia e sono rientrata ieri sera in Sardegna... beh se riesci a leggere il forum e vedi il messaggio, mandami un Mp che ci mettiamo daccordo x una gita... nessuno ti ha detto di Chia e delle sue meravigliose Spiaggie, devi passarci assolutamente, e se vuoi fare splendide foto, devi fare la strada costiera che da Chia porta a Teulada!!!
ciauuuuu
Franz
Bentornata Monia Pollice.gif

Franz

P.S. Inutile scriverti che vogliamo le foto... VEROOOOO? biggrin.gif
bluemonia
Grazie Franz!!!
abbi pazienza... prima o poi arriveranno!!! tongue.gif
tembokidogo
QUOTE(bluemonia @ Aug 19 2005, 09:29 PM)
Grazie Franz!!!
abbi pazienza... prima o poi arriveranno!!!  tongue.gif
*

Ma quanti ANNI di ferie hai fatto? Avevamo gi� chiesto alla capitaneria di porto di iniziare le ricerche...
Ciao, bentornata!
Diego
DiegoParamati
Monia...se viene da Villasimius parte all'alba e fotografa quelle stupende spiagge al tramonto (2 anni fa: Cagliari-Chia partenza alle 7 del mattino, arrivo alle 11 abbondanti), avesse detto moto sarebbe stata una tappa obbligata.
Diego
bluemonia
Diego.. prima sono stata parecchio impegnata con il lavoro e spesso fuori cagliari :( ...ferie, purtroppo solo 2 settimane e da luned� si ricomincia, e oggi non c'� nemmeno il sole.. che tristezza!!!

Diego.. (pure tu) smile.gif se quel tragitto lo fai in settimana arrivi molto prima e cmq anche al tramonto quei posti sono stupendi, anzi forse rendono anche di pi�!!!!

ciau!
DiegoParamati
Hai perfettamente ragione, ma non sopposrto di stare ore in macchina; era un mercoled� o un gioved�, non ricordo di preciso.
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.