Fr3ddie87
Dec 28 2010, 01:23 PM
Salve a tutti...piccolo esperimento...vorrei sapere(che la foto vi piaccia o meno) cosa vi viene da pensare spontaneamente quando guardate questa foto,per sapere se sono riuscito nell'intento
consiglio di ingrandirla con click-on perchè nel post è troppo piccola
Ingrandimento full detail : 1019.6 KBsaluti francesco
HonorMan
Dec 28 2010, 02:15 PM
mi dispiace, ma non riesco a capirci nulla
claudio-rossi
Dec 28 2010, 05:41 PM
Ciao,
se la luce li in mezzo fosse stata molto piu intensa proiettando cosi le ombre degli spettatori in modo piu visibile l'effetto sarebbe stato di sicuro migliore. Non mi viene in mente niente.... Adesso però ci devi dire cosa c'era li in mezzo però!!!!
Ciao
Claudio
claudioorlando
Dec 29 2010, 05:21 PM
A me viene da pensare: cosa avrà attratto la tua attenzione per scattarla?
monteoro
Dec 30 2010, 12:07 AM
la Natività
the skywalker
Dec 31 2010, 12:27 AM
secondo me la luce bianca è aliena e sta per inghiottire tutti i curiosi.....
Fr3ddie87
Jan 2 2011, 02:47 PM
l'esperimento ha funzionato solo con "ilterrestre"..(bellissima l'interpretazione di monteoro della natività,di taglio moderno ma non ci avevo pensato!!!)
lo scopo diretto della foto era quello di dare curiosità all'osservatore che doveva arrivare a chiedersi,ma cosa staranno osservando??questo e solo questo era l'intento della foto...Dal mio punto di vista l'effetto era scontato ma postando la foto qua mi sono accorto che solo 1-max 2 utenti sono rimasti "colpiti" dal senso del dubbio.Evidentemente la foto non era forte come immaginavo..Questo a ri-dimostrazione che spesso messaggi e significati che pensiamo essere chiarissimi nelle nostre foto non lo sono poi ali occhi degli altri.
un grazie a tutti i "partecipanti" a questa sorta di esperimento e buon anno
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.