Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 924.6 KB
itrichi
a mio parere gli alberi sono troppo centrati, c'� troppo cielo e poco terreno e manca ancora troppo al temporale annunciato

ciao wink.gif

PS: dimenticavo, mi pare penda un pochino a sinistra
mirko_nk
Ciao Alfredo. smile.gif

Per me � poco significativa.
Non riesce a trasmettermi emozioni e non riesco a trovare un elemento che mi coinvolga...

A presto...

P.S.: dai una pulitina al sensore che � lercio.... wink.gif
wabe47
Non mi trasmette molto.
dnovanta

pende un po' a sinistra

io al contrario avrei messo piu' cielo...magari contrastando i neri per "drammaticizzare" di piu' l'incombere del temporale e dare piu' tridimensionalita' alle nuvole.
gli alberi, invece, visto l'andamento triangolare li avrei lasciati al centro come hai fatto tu...

ciao
Bianca
alcarbo
grazie.gif per i passaggi, le osservazioni schiette ed i consigli
mauriziot
Le eccezioni confermano le regole e questa foto potrebbe comunque rappresentare un eccezione al principio di collocare lateralmente il soggetto principale; un p� pi� di cielo le avrebbe invece forse dato un maggior respiro;

comunque complimenti; � in ogni caso una bella foto.

mt
itrichi
QUOTE(alcarbo @ Dec 30 2010, 07:10 AM) *
grazie.gif per i passaggi, le osservazioni schiette ed i consigli

attento a non dare troppo peso ne alle osservazioni schiette ne tantomeno ai consigli, ricorda che non li stai ricevendo da chiss� quali fotografi ma anche da persone al tuo stesso livello che magari hanno solo meno modestia di te

non parlo di questo caso specifico ma in generale, a volte ho visto dei tipi (cretinotti) dare consigli di guida in pista e poi scoprivi che non sapevano neanche tirare fuori la moto dal box o che comunque giravano 2 secondi pi� lenti del ragazzo in cerca di aiuto rolleyes.gif

ci siamo scritti in privato e ti assicuro che i tuoi scatti sono anche migliori di molti che qui consigli ne danno, riflettici su ed � un consiglio affettuoso e sincero
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alfredo ....!!!

in tutta sincerita' questo scatto non mi comunica molto e lo trovo piuttosto piatto ...!!!

PS. vedo anche sporco di sensore ... rolleyes.gif
alcarbo
grazie.gif a tutti per i consigli

La foto aveva un significato recondito che prescindeva dal sensore sporco hmmm.gif
Il temporale poi non c'� stato, anzi � arrivato il sereno. blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.