Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Simone_
qualcuno ha mai avuto problemi col treppiede in aereoporto?
conviene portarlo nel bagaglio a mano vero?
ciro207
Non ho mai avuto motivo di averlo nel bagaglio a mano... ma ad occhio credo che ti faranno storie. Non hai bagaglio in stiva? Poi se ci metti che in questo periodo i controlli sono anche molto pių intensi...
Paolo S.
Portato pių di una volta, si all'estero che in italia, unitamente allo zaino (legato esternamente in modo visibile)...

Nessun problema. Anzi! Ho fatto amicizia con una guardia giurata appassionata di fotografia wink.gif
_Simone_
il bagaglio in stiva ce l'ho
ma siccome quando passa il metal detector non ci sono vorrei evitare ke se lo tenessero loro, opterei per la soluzione "legato allo zaino in modo visibile"
_Led_
QUOTE(simoisef @ Aug 9 2005, 10:39 AM)
il bagaglio in stiva ce l'ho
ma siccome quando passa il metal detector non ci sono vorrei evitare ke se lo tenessero loro, opterei per la soluzione "legato allo zaino in modo visibile"
*

Solo evita di entrare nell'aereo con lo zaino in spalla, non controlleresti dove va a sbattere e rischieresti, visti gli spazi angusti, di far male a qualcuno.

Poi teoricamente il bagaglio a mano dovrebbe essere inferiore a 55x35x15 e pesare meno di 5 kg (qualche volta me lo hanno pesato...e imbarcato): č chiaro che se ci appendi il Manfrotto...
_Simone_
beh ma su un volo di linea per napoli mica mi faranno tante storie, a mano ho solo lo zainetto con l'attrezzatura e il treppiede...
alextrav
Attenzione, qualche settimana fa a Catania per Milano NON volevano assolutamente imbarcarlo come bagaglio a mano, secondo non meglio specificati regolamenti IATA.
Ergo, wink.gif meglio spedirlo
belvesirako
Treppiedi piccolo portato a bordo senza problemi x tutta l'Europa e anche partendo da catania. Alcuni controllori piu' pignoli lo hanno voluto vedere altri neanche quello.
ciao
@ssembl@tore
...infatti sembra propio che dipenda dal personale di controllo...e' questione anche di fortuna...trovare la persona giusta al momento giusto.
_Led_
QUOTE(@ssembl@tore @ Aug 9 2005, 04:16 PM)
...infatti sembra propio che dipenda dal personale di controllo...e' questione anche di fortuna...trovare la persona giusta al momento giusto.
*

Ne avrei da raccontare a bizzeffe...ma meglio di no.
georgevich
Mai avuto nessun problema....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.