Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gi�divita
Salve Gente

E' da molto tempo che non partecipo alla vita del forum e me ne dolgo, ma prometto che mi riprender� presto.
Vi mando una pensiero dal Canada dove mi trovo per le feste natalizie, e colgo l'occasione per farvi gli auguri di BUON NATALE e un BUON ANNO a tutto il forum!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 789.9 KB

Gi�divita
wabe47
Ben tornato nel forum. Bella questa immagine. Buon Natale e buon anno anche a te. E buona vacanca.
elisa05
La tua foto � molto bella! Semplice ma di grande effetto scenografico.
Ho visto altre tue foto su clikon.it ed ho notato la tua capacit� di rendere delle scatti APPARENTEMENTE semplici dei capolavori!
Complimenti... e buon Natale
Elisa05
Gi�divita
QUOTE(wabe47 @ Dec 25 2010, 08:54 AM) *
Ben tornato nel forum. Bella questa immagine. Buon Natale e buon anno anche a te. E buona vacanca.

grazie.gif Walter per la visita e gli auguri che ricambio volentieri.

Gi�divita
Gi�divita
QUOTE(elisa05 @ Dec 25 2010, 04:51 PM) *
La tua foto � molto bella! Semplice ma di grande effetto scenografico.
Ho visto altre tue foto su clikon.it ed ho notato la tua capacit� di rendere delle scatti APPARENTEMENTE semplici dei capolavori!
Complimenti... e buon Natale
Elisa05

grazie.gif di cuore Elisa per la visita e i complimenti(che fanno sempre bene) sicuramente generosi da parte tua ma non so quanto meritati da parte mia, a cui ricambio calorosamente con mille auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO.

Gi�divita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.