Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
xinjia
questa sra vado ad una festa!e come sempre mi presenter� con qualcosa al collo.....
non so esattamente cosa,portare,io pensato a due soluzioni:

f75,28-200,sb28,cavalletto, cos� lascio fare tutto a lei!

oppure FE,35-70,METZ 30,cavalletto,e cos� sono pi� pesante meno veloce ma con pi� divertimento!

cosa faccio????

grazie.gif in anticipo per i consigli!
marcofranceschini
QUOTE(xinjia @ Aug 7 2005, 01:22 PM)
questa sra vado ad una festa!e come sempre mi presenter� con qualcosa al collo.....

oppure FE,35-70,METZ 30,cavalletto,e cos� sono pi� pesante meno veloce ma con pi� divertimento!

cosa faccio????

*

...io opterei per la prima soluzione....per� il cavalletto lo lascerei a casa...

ma perch� alle feste ti presenti sempre con qualcosa al collo??
tre opzioni ma se ce ne sono altre aggiungi pure:

- lo fai per te perch� ti diverti;
- lo fai per gli altri perch� te lo chiedono;
- lo fai per te per essere apprezzato/accettato dagli altri.

Attenzione alla risposta e se qualcuno vuole intervenire lo faccia senza problemi...

...qualunque siano le motivazioni...buon divertimento.

ciao

marco
mmfr
F.T.
Buon divertimento anche da parte mia.... la prima scelta ,anche a mio modesto avviso, � da preferire.

Ciao

xinjia
lo faccio perch� mi diverto e perch� mi piace avere molti ricordi!
DiegoParamati
La prima sicuramente, e buon divertimento.
Diego
Lambretta S
Io la terza da ragazzo ero molto timido... hmmm.gif nah... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lambretta S
QUOTE(xinjia @ Aug 7 2005, 01:22 PM)

cosa faccio????

Io porterei la F75 con il 35-70... e il flash SB 28... per� farei tutto io... messicano.gif
-missing
E perch� non lasciare a casa tutta la ferramenta e al collo adattarci le braccia di una bella fanciulla?
DiegoParamati
paolodes Inviato il Ieri, 09:01 PM
  E perch� non lasciare a casa tutta la ferramenta e al collo adattarci le braccia di una bella fanciulla?

Perch� si vede che belle fanciulle libere non ce ne sono a quella festa biggrin.gif biggrin.gif

Ma alla fine che cosa hai preso con te????
Diego
xinjia
buongiorno a tutti! scusate per il ritardo ma sono tornato alle 3 e di conseguenza....
comunque alla fine ho portato con me la prima soluzione e ho fatto un bel po di scatti!

p.s
quello che ho chimato "35-70" in realt� erai il 36-72 quindi non l'avrei potuto utilizare con la F75 almeno che mi mettevo a fare tutto in manuale,e non mi sembrava proprio il caso!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.