Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aretul
Stavo andando per fare tutto un altro tipo di foto quando ho visto le due ragnatele, mi sembravano interessanti con i fili pieni di rugiada ed ora aspetto un vostro giudizio.
Quella a colori mi piace ma l'altra in B/N mi lascia un pò perplesso, mi sembra grigia, eppure gli ho dato un buon contrasto.
Un saluto.
RenatoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.9 KB
stefanos1
quella in b/n mi piace secondo me è buona magari un po grigia ma buona mentre la prima mi sembra che lo sfondo non faccia uscire la ragnatela pero prendi il mio giudizio con le pinze non sono un grande esperto
ciao a presto stefano e auguri
EadWard
anch'io preferisco la seconda, ma il b/n non sia il mio forte quindi non posso consigliarti. la preferisco comunque perchè la composizione mi sembra più interessante, la ragnatela segue quasi la diagonale e ci sono meno elementi di disturbo.
itrichi
preferisco nettamente la prima, bello il verdone di sfondo
claudio-rossi
Ciao,
preferisco la seconda. Diciaml che nella prima "intuisco" che il soggetto è la ragnatela, nella seconda invece sono sicuro che il soggetto è la ragnatela.

Ciao

Claudio
aretul
Anch'io penso che nella prima ci sono troppi elementi in primo piano e la seconda come ho già detto è un pò grigia. Forse dovevo postare la foto (la prima) con dimensioni maggiori e si sarebbe vista di più la rugiada. Vi ingrazio per i passaggi e i commenti e Buone feste a tutti.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.