Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vultus
Ciao,
stavo sfogliando "LaStampa" online e nell'articolo "Juve, Nedved si racconta: 'La mia vita normale'"
ho visto questa foto, l'effetto mi piace molto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.9 KB

Qualcuno sa come si ottiene?

grazie.gif
kintaro70
Scatto con tempo di posa lungo e zoomata nel mentre.
Antonio Canetti
ci sono due tenciche una in fase di scatto e l'altro in post produzione

in fase di scatto zoomando durante uno scatto con un tempo relativamente lento e in questo caso è molto importante il fattore c.. In post produzione il risultato e più facilmente controllabile l'effetto... per come farlo bisognere conoscere che programmi usi.

Antonio

vultus
Uaooo, grazie ragazzi! mi si è aperto un mondo messicano.gif
Ecco qui un paio di scatti fatti al volo (non fate caso al dito di mia moglie, è rivolto a me rolleyes.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.9 KB

ho usato tempo di posa di 1 sec, con programma S

itrichi
bel dito laugh.gif
kintaro70
Bel BN contrasto sparato, mi ha emozionato, come dite sono a colori ... mii che pignoli.
vultus
Ha un nome questa tecnica?

scusate se vado OT (in una discussione aperta da me messicano.gif ), non riesco a modificare l'immagine del profilo, mi dà un errore di explorer.
kintaro70
QUOTE(vultus @ Dec 22 2010, 07:04 PM) *
Ha un nome questa tecnica?

Nella seconda foto i itrichi si chiama tecnica del dito medio, per congedare eventuali rompiscatole ... a dicevi il mosso da zoom ... non lo so: unsure.gif

scusate se vado OT (in una discussione aperta da me messicano.gif ), non riesco a modificare l'immagine del profilo, mi dà un errore di explorer.

Cambia browser laugh.gif

Bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.