Ciao,
avrei voluto scrivere questo 3D nella discussione inerente i Nikonisti Doc ma ho notato la sua chiusare e le evidenti motivazioni...
Avrei una proposta per l'amministratore del forum nonchè per i Nikonisti Doc stessi...
Il regolamento dice che i Doc sono quelli che:
Rappresentano gli utenti evoluti che hanno pubblicato su queste pagine contenuto di riguardo, valorizzando a pieno il regolamento dimostrando condivisione per la passione fotografica “targata Nikon”, vera linfa per questa Community. Sono nominati dallo staff Nital considerando il consiglio del team NPU e dello stesso gruppo in carica.
Non sarebbe una buona idea indicare per ogni Nikonista Doc ed NPU le motivazioni e le discussioni per la loro promozione da parte degli amministratori???
Credo che sarebbe una buona pubblicità per il forum e i suoi utenti e spiegherebbe a chi più o meno capace, vecchio quanto nuovo chi e come ha quella marcia in più riconosciuta del forum stesso.
Certo della comprensione del forum tutto, dei Nikonisti Doc e dell'amministratore Michele di Francesco, aspetto una risposta che credo potrebbe interessare il forum tutto.
Un'ultima cosa non sarebbe bello pubblicare su Sguardi On-line con apposite fotografie gli argomenti trattati dai Doc per aprire nuovi orizzonti fotografici presso i comuni utenti??
Un saluto a tutti e buon proseguimento....