Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianmaria Veronese
...e si va in vacanzaaa! laugh.gif

IPB Immagine

Buone feste a tutti! messicano.gif

Gianmaria
dnovanta

mi piace moltissimo..

l'idea del fine lavoro e del passaggio delle pesone e' perfettamente resa attraverso la fila di lucchetti chiusi..
paradossalmente forse ancora di piu' senza le persone...

lo sfocato e' super...e mi piacciono anche taglio e colori...
pero' non capisco i pelucchi...

Bianca
albè
Non male anche questa ma per me non ha la forza delle altre....forse qua lo sfocato non regge da solo la foto.

I pelucchi sulla foto penso siano dovuti alla scannarizzazione del negativo 6x6 che il nostro amico Gianmaria non ha volutamente eliminato per renderla più natural.

Scusa se mi sono permesso.

Ciao Alberto
edo.7
cavolo!!! gran bella foto!!! complimentoni!!
simone.dambrosio
questa è buona, intrigante seppur poverella di contenuti
simone
Gianmaria Veronese
QUOTE(albè @ Dec 20 2010, 10:08 PM) *
I pelucchi sulla foto penso siano dovuti alla scannarizzazione del negativo 6x6 che il nostro amico Gianmaria non ha volutamente eliminato per renderla più natural.

Scusa se mi sono permesso.

Ciao Alberto

Figurati wink.gif Li ho lasciati per pigrizia, ma come dici tu così è più natural smile.gif

Grazie a tutti guru.gif

So che forse non ha la forza delle altre, ma molto spesso scatto solo perchè mi piace semplicemente il dettaglio.. senza un vero e proprio soggetto che trascini l'immagine.. rolleyes.gif
Negativodigitale
E' bella, in bilico tra l'esercizio stilistico e la sostanza.
Ma di sostanza, per me, ce n'è.

Paolo
Ricpic
QUOTE(Tore jr @ Dec 20 2010, 11:59 PM) *
Figurati wink.gif Li ho lasciati per pigrizia, ma come dici tu così è più natural smile.gif

Grazie a tutti guru.gif

So che forse non ha la forza delle altre, ma molto spesso scatto solo perchè mi piace semplicemente il dettaglio.. senza un vero e proprio soggetto che trascini l'immagine.. rolleyes.gif

diciamo che è anche la hasselblad che ispira...bella sfida ti sei creato... complimenti sei proprio bravo, sono sicuro che non facciamo in tempo ad arrivare a capodanno che ci farai vedere cose incredibili wink.gif
Marco Vegni
Ciao Gianmaria, bello questo scatto...il punto di forza sta nelle presenze umane che stanno andando via.

Un piccolezza che non mi piace è la cornice (finalmente qualcosa che non mi piace delle tue foto laugh.gif ), anche se devo ammettere che le cornici, personalmente, non mi fanno cambiare giudizio sull'immagine.

smile.gif
Marco
Luigi_FZA
QUOTE(Marco Vegni @ Dec 22 2010, 08:26 AM) *
Un piccolezza che non mi piace è la cornice

E proprio vero che il mondo e' bello perche' avariato: scomodo Toto' - e quoto la tua frase Marco - per dire che invece a me questo tipo di cornice (sembra un fotogramma) mi piace e sembra contribuire all'ottimo risultato finale dello scatto.

L.
Marco Vegni
Ciao Luigi, le cornici sono una cosa personale che vanno al di là dello scatto non trovi? E' normale che a me una non possa piacere mentre a te si wink.gif e viceversa. Hai fatto benissimo a quotare e mi fa piacere che tu l'abbia fatto. smile.gif
L'immagine però rimase sempre le stessa.

Un salutone
smile.gif
Marco
Luigi_FZA
Si Marco concordo pienamente con la tua conclusione che, con o senza cornice, l'immagine rimane la stessa; e' il motivo per cui ho scritto "sembra" contribuire.

L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.