Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bigmind
smile.gif Ciao a tutti.
Ieri sera un amico mi ha invitato ad un concerto di musica jazz, premetto che ionon sono un esperto del genere ma la circostanza mi ha suggerito la possibilità di scattare delle foto in compagnia del mio amatissimo 80-200 AF-D (Mitico) ohmy.gif

Era presente un grande della musica Jazz, il Brasiliano Irio De Paola che suonava veramente bene (anche se ripeto non sono un esperto del genere).
Però quello che conta sono gli scatti che ho potuto fare in compagnia della mia D70, l' obiettivo in oggetto e l' SB-600 nonchè ovviamente della simpatica compagnia.
Un ringraziamento particolare va all' amico Giuseppe Farinato che mi ha invitato al concerto.

Pollice.gif

bigmind
...particolare
bigmind
..oops scusate, ecco l' allegato.
bigmind
... e un' altra.
bigmind
... e un' altra
bigmind
.. Ultima
grazie.gif per i vostri eventuali commenti.
salvatore_
bè...
si belle ... anche se la sceneggiatura non ti ha aiutato molto ...
cioè mi riferisco a qualcosa del genere ( clicca qui ) ...
alla fine quei bei colori che escono da quel fumo fanno un bell'effetto ...

ma non c'erano quindi ... non è mica colpa tua!!!
zico53
Eilà Pippo, ti diverti con il mostriciattolo! strano che ti abbiano fatto scattare con il flash, in genere in queste occasioni non è permesso. Comunque ottime foto malgrado la staticità del soggetto; magari il prossimo concerto sarà rock e allora sai che divertimento!! Al prossimo (concerto).
ciro207
Per me sono tutte troppo "normali". Cioè sono forse un pizzico sovraesposte, ma non hanno la carica che invece dovrebbe trasmettere il jazz.
Concordo con chi mi ha preceduto, colpa anche dello scenario. Però io avrei chiuso di più sui dettagli o almeno avrei tolto molti elementi di disturbo come quella in cui è seduto
serdor
Mah, devo essere sincero, non è che mi dicano molto queste foto, sono un po' tutte uguali.
La piu' interessante è l'ultima con il particolare della chitarra.
Parere personale naturalmente.

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.