Vado, come ho sempre fatto , dal distributore e chiedo di sostituirla.
Lui mi dice :'apra il cofano'.
L'espressione nel suo volto cambia , dopo aver guardato nella pancia della mia auto.
Mi consiglia di andare dall'elettrauto

Io incredulo mi dico 'c...o, ma per una lampadina.... non è possibile!!'.
Vado dall'elettrauto che finalmente mi dice : "nessun problema, ti posso cambiare la lampadina, ma mi dovrai lasciare la macchina domani".
Io sempre + incredulo e allibito ringrazio, e provo dal concessionario Ufficile, che mi dice :
Stasera proprio non possiamo, o lasci la macchina o torni domani con calma, sai, anche se si può evitare dovremmo smontare il paraurti.

Cerco di nascondere la mia rabbia e dico a me stesso :"Filippo, è una questione di principio, costi di smontare tutta la macchina senza riuscire a rimontarla , la lampadina la cambi da solo!"
Per 'soli' 13 euro acquisto la lampadina e tra un'invettiva e una bestemmia inizio la lunga operazione.
Cosa c'entra la coolpix , direte voi.......beh, una macro scattata con la piccolina inserita dentro un buchetto dove passava solo lei e riuscita a farmi capire dove e come stava la lampadina.
A quel punto alla cieca , in preda alle ire demoniache, sono riuscito a compiere l'operazione!!!
Vedere però la macro, mi ha aiutato e non poco!!