Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
invogliato da un nuovo amico conosciuto qui sul forum, ho rimesso le mani su uno scatto dell'estate dandoci un po' dentro con la post
ma ora non so più se definirlo artwork o cosa... di quello che era in realtà è rimasta solo la luce e la materia, ma non i colori e nemmeno l'atmosfera...

pubblicamente grazie mitia per lo spunto (anzi, gli spunti) molto interessante, a parer mio uno dei migliori artisti qui dentro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.6 KB
HonorMan
Molto bella, ci faresti vedere anche l\'originale?
fabio camandona
QUOTE(HonorMan @ Dec 18 2010, 04:11 PM) *
Molto bella, ci faresti vedere anche l'originale?

ci mancherebbe smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 459.6 KB
HonorMan
Non per sembrare retorico, ma quando una foto è bella lo è anche senza pp. Dal basso della mia ignoranza belle tutte e due
nicolamilani
Ottimo scatto, anche nella versione elaborata: tenebrosa e scura. Mi piace.
Mitia
bello l originale e personale nella post....bravo

mitia
fabio camandona
grazie tutti .)
Francesco Martini
Sinceramente mi piacciono ambedue,,
forse di piu' quella con la "post", che la trovo piu' Dark e inquietante.... rolleyes.gif
Francesco Martini
fabio camandona
Grazie Francesco
La pp mi e' stata involontariamente suggerita dal mitia eheheheh
Spero non mi chieda i diritti...
Edoardo Brotto
Per i miei gusti la versione originale è molto bella, e vedo un'ottima versione a metà fra le due proposte. La vignettatura non è proprio il top, ma la posso capire smile.gif
Comunque un bello scatto!
albè
I consigli di Mitia hanno ulteriormente migliorato e personalizzato uno scatto che era comunque originalmente già molto bello....bravo Fabio.

Ciao Alberto
fabio camandona
grazie tutti e due .)

ora mi salvo un preset "mitiapost" messicano.gif
yari92
Preferisco lo scatto originale con un po' di colori, l'altro è troppo morto, per me... wink.gif
dario-
Complimenti per entrambe le due versioni Fabio, devo dire che a me l'originale piace parecchio presenta a mio giudizio una varietà cromatica più ampia e naturale. Senza nulla togliere all'elaborazione successiva pur valida.

Complimenti comunque smile.gif

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Sicuramente la prima .....

post un po' estrema ma molto azzeccata .....!!!!

Obbravo ..... Pollice.gif Pollice.gif
fabio camandona
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 20 2010, 04:10 PM) *
Sicuramente la prima .....

post un po' estrema ma molto azzeccata .....!!!!

Obbravo ..... Pollice.gif Pollice.gif

grazie tutti smile.gif
ps l'originale in realtà è ancora MOLTO originale... non è ancora post prodotto.
Non mi convinceva... quindi se ne stava lì nell'HD...
sino a quando non sono stato... "invogliato" smile.gif
maurus
Ciao Fabio,

la prima foto che hai postato mi piace molto, così come sono indicati gli interventi in post. La seconda versione a mio parere non fa altro che distogliere i commenti che ci hai chiesto riguardo la foto che tu ritenevi valida.

Il buon Mitia poi ....un'ottimo esempio direi. smile.gif

Alla prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.