Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
niko.foligno
Buonasera Forum,
espongo a gente più esperta di me questo scatto realizzato da piazzale michelangelo a firenze,
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.6 MBlo scatto è stato effettuato a mano libera e con circa 12 scatti realizzati da destra verso sinistra.
Cingole
Ma quando l'hai fatta? in che periodo?vedo gente in canottiera... hmmm.gif
A me le panoramiche estese piacciono e questa è bella perche hai preso anche la gente sul balcone che guarda Firenze e sembra che guardi la tua foto!
Ma è il balcone dove han girato anche il film Amici miei?c'è una scena che sono su un balcone e guardano Firenze mi sembra.
Ciao
mirko_nk
Classica panoramica di Firenze, fatta da Piazza Michelangelo (se non erro). Non mi convince la scelta della conversione BN virata sul ciano. Sarei curioso di vederla a colori...

A presto concittadino... wink.gif
niko.foligno
QUOTE(Cingole @ Dec 12 2010, 08:10 AM) *
Ma quando l'hai fatta? in che periodo?vedo gente in canottiera... hmmm.gif
A me le panoramiche estese piacciono e questa è bella perche hai preso anche la gente sul balcone che guarda Firenze e sembra che guardi la tua foto!
Ma è il balcone dove han girato anche il film Amici miei?c'è una scena che sono su un balcone e guardano Firenze mi sembra.
Ciao

la foto è stata scattata a Ottobre in una giornata Veramente calda nn so se il piazzale è lo stesso del film cmq sò che è stato usato molte volte come set cinematografico =)...
niko.foligno
QUOTE(mirko_nk @ Dec 12 2010, 10:51 AM) *
Classica panoramica di Firenze, fatta da Piazza Michelangelo (se non erro). Non mi convince la scelta della conversione BN virata sul ciano. Sarei curioso di vederla a colori...

A presto concittadino... wink.gif

Non Mi sari mai aspettato di trovare un concittadino sul forum =)..non che nn ci siano fotografi a foligno solo che qui siamo talmente tanti che era una cosa difficile =)...cmq tornando alla foto si è stata scattaca da piazzale michelangelo a mano libera ad ottore, la scelta del b/n è stata più una prova che una scelta ponderata carico al più preso la foto a colori =).
banzai85
Curioso anch'io di vederla a colori...a che ora hai scattato?
francesco spighi
QUOTE(niko.foligno @ Dec 12 2010, 02:27 AM) *
Buonasera Forum,
espongo a gente più esperta di me questo scatto realizzato da piazzale michelangelo a firenze,
Ingrandimento full detail : 11.6 MBlo scatto è stato effettuato a mano libera e con circa 12 scatti realizzati da destra verso sinistra.

Accidenti, io ne avevo fatta una qualche tempo fa (http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=150341) ma tu sei stato ben più largo! smile.gif
Io per avere sufficiente risoluzione per stamparla lunga 2metri avevo fatto 14 scatti verticali...
Anch'io sono per vederla a colori!
niko.foligno
Ragazzi a grande rischiesta inserisco la Panoramica a colori =).
Presico che l'immagina è stata realizzata con 21 scatti.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 18.4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.