Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
giod5000
ragazzi guardate che mica mi offendo se fate qualche critica....

anzi penso che pu� far solo bene....

messicano.gif
stefanos1
ciao giod5000 devi avere pazienza questo sito non viene molto frequentato
comunque tornado alle foto trovo che siano buone e particolari bravo
ciao a presto stefano
alo78
belle bravo ... la foto dell'omino hip hop con i pantaloni scesi , uno spettacolo rolleyes.gif

belle bravo ... la foto dell'omino hip hop con i pantaloni scesi , uno spettacolo rolleyes.gif
anche l'ultima bellissima
annaventurini
Per quello che pu� valere, mi sono piaciute molto.
Complimenti,
Anna
giod5000
QUOTE(annaventurini @ Dec 28 2010, 12:19 AM) *
Per quello che pu� valere, mi sono piaciute molto.
Complimenti,
Anna

Anna, il tuo giudizio fa piacere come quello degli altri, la realt� fotografica non � composta da soli professionisti, fortunatamente!
itrichi
QUOTE(giod5000 @ Dec 28 2010, 12:04 PM) *
la realt� fotografica non � composta da soli professionisti, fortunatamente!

sei ancora giovane laugh.gif

delicatissima questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

wink.gif
giod5000
QUOTE(itrichi @ Dec 28 2010, 12:09 PM) *
sei ancora giovane laugh.gif

caro Socrate
sono giovane e ho tanto da imparare, non so nulla, anche io... rolleyes.gif

itrichi
vabb� fa niente, belle foto, ciao wink.gif
giod5000
QUOTE(itrichi @ Dec 28 2010, 12:56 PM) *
vabb� fa niente, belle foto, ciao wink.gif

il senso delle frasi purtroppo nel linguaggio multimediale rimane ambiguo...

forse hai frainteso ... wink.gif

aggiungo.... � interessante parlare con te... smile.gif
davcal77
bella serie
avrei aggiunto qualche altra foto caratteristica della citt�
complimenti

Davide
mircob
Le foto in se non sono male come composizioni, anzi alcune molto belle, ma le trovo molto slegate tra loro e non tutte rappresentative di Atene. Alcune sono street, alcune panoramiche, altre architettura, avresti dovuto presentarle meglio suddivise.
Alcune hanno anche una non correttissima esposizione.
Ovviamente sono opinioni personali e ripeto che come composizioni le trovo buone.
afran
Condivido il commento dell'assenza di un filo logico.
Al di l� di questo mi piace molto quella della fontana con l'Acropoli (?) sullo sfondo.
Questi bn non mi piacciono.
ciao e buon anno

afran
Condivido il commento dell'assenza di un filo logico.
Al di l� di questo mi piace molto quella della fontana con l'Acropoli (?) sullo sfondo.
Questi bn non mi piacciono.
ciao e buon anno

itrichi
QUOTE(giod5000 @ Dec 28 2010, 01:13 PM) *
forse hai frainteso ... wink.gif

ben felice di dirlo pubblicamente: avevo frainteso alla grandissima ma � piuttosto raro trovare un legno che galleggia in questo mare di seriosissima seriosit� wink.gif
giod5000
QUOTE(mircob @ Dec 28 2010, 04:41 PM) *
Le foto in se non sono male come composizioni, anzi alcune molto belle, ma le trovo molto slegate tra loro e non tutte rappresentative di Atene. Alcune sono street, alcune panoramiche, altre architettura, avresti dovuto presentarle meglio suddivise.
Alcune hanno anche una non correttissima esposizione.
Ovviamente sono opinioni personali e ripeto che come composizioni le trovo buone.

condivido il fatto che non ci sia un filo narrativo che le colleghi, il problema � che non saprei proprio dove partire, nel senso che � stato il mio primo tentativo di "reportage" di viaggio, passatemi il termine con triple virgolette, e non conosco questo genere, ma forse nemmeno un tentativo poich� ho preso delle foto e messo li, peraltro nel postarle ho sbagliato anche l'ordine con cui l'avevo organizzate.
non sapendo come muovermi ho fatto un minestrone, ecco ... biggrin.gif ma per stavolta va bene cos�... wink.gif

PS @intrichi seriosissima seriosit�...... oltre filosofo sei anche poeta.... che grande.... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.