Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
mauriziot
Inserisco qualche foto fatta in questa splendida isola.

Le spiagge all'alba....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 9.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.6 MB

qualche bimbo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7 MB

pareri e commenti molto graditi.

grazie.gif
mt
vvtyise@tin.it
molto belli i colori, credo che dovrebbero essere viste in un contesto più ampio, tipo racconto di viaggio!
mircob
La prima è stupenda e anche i ritratti sono molto belli, avresti dovuto aggiungerne qualcuna in più dei luoghi dell'isola.
Prova se ne hai.
Max Lucotti
belle,belle! anche io aspetto le altre, però! wink.gif
mauriziot
grazie.gif delle visite,
qualche altra foto

donne al lavoro, sempre all'alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.6 MB

un'altro tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.5 MB

un particolare del ricordo della schiavitù

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.4 MB

commenti e pareri sempre graditi.

mt

Er Bimbo
Hai reso il cielo sempre splendidamente guru.gif
mircob
La seconda della seconda serie è strepitosa.
wabe47
Belle, ne attendiamo altre.
PierLuigi Trombi
Maurizio, veramente un bel reportage da un posto stupendo che fa diventare albe e tramonti emozionanti.
Probabilmente è il mio monitor ma le vedo molto sature. Come già richiesto da altri, aspettiamo il seguito.
Bravo.
Luigi BM
Albe e tramonti di grande forza per questi splendidi cieli,la seconda di donne al lavoro la trovo molto bella.

Luigi
Giorgio Baruffi
la seconda della seconda serie la trovo splendida, nel complesso un buon lavoro, forse un pò ripetitivo per un reportage ma ben fatto.
mauriziot
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jan 13 2011, 08:54 AM) *
la seconda della seconda serie la trovo splendida, nel complesso un buon lavoro, forse un pò ripetitivo per un reportage ma ben fatto.

Grazie a tutti del passaggio;

Caro Giorgio credo che tu abbia ragione, ma onestamente non aveva l'ambizione di essere un reportage quanto una serie delle foto che mi piace scattare (e ovviamente, di quelle venute un pò meglio).

Ecco le ultime.

Un paio di ritratti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.2 MB

un incontro causale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.4 MB

due versione del mare e della spiaggia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6 MB

mauriziot

Chiedo scusa agli amici del Forum, ma ovviamente volevo inserire una foto in bianco e neri e una a colori:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

l'ultima

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 10 MB

grazie.gif

mt

spidbol
Molto belle, ma mi pare che tu abbia un pò esagerato in postproduzione negli ultimi scatti.
Ciao!
mauriziot
QUOTE(spidbol @ Jan 14 2011, 12:04 PM) *
Molto belle, ma mi pare che tu abbia un pò esagerato in postproduzione negli ultimi scatti.
Ciao!

credo che tu abbia ragione, in particolare con riferimento alle ultime due con barche e mare, dove c'è un passaggio sia in capture che in photoshop.

grazie.

mt;
mauriziot
Riordinando l'archivio elettronico, ho trovato questa foto del viaggio dell'anno scorso a Zanzibar; non so perchè l'avevo scartata, ma rivedendola sono rimasto impressionato dall'espressione della bimba e ho pensato di condividerla, seppur in ritardo, sul qui e su clikon.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394 KB

grazie.gif ancora a tutti.

mt
mushroom91
QUOTE(mauriziot @ Jan 14 2011, 02:07 PM) *
credo che tu abbia ragione, in particolare con riferimento alle ultime due con barche e mare, dove c'è un passaggio sia in capture che in photoshop.

grazie.

mt;

Concordo assolutamente. Quelle in B/N mi piacciono perchè comunque mi piace molto lo stile HDR, però le ultime 2 sono troppo sparate, soprattutto l'ultima io proverei a ripostarla con qualche effettuccio in meno tongue.gif che ne dici? smile.gif

P.S. fantastica la bambina in nero mezza nascosta tongue.gif
ppaolo22
Bellissime le foto del racconto di viaggio, anche l'ultima è stupenda.
Alex20
Veramente superlative, complimentoni...

la seconda della seconda serie è semplicemente strepitosa ohmy.gif

aricomplimenti

Alex
Lady O

Anche io concordo ...la seconda serie è molto bella,ma mi piacciono molto anche i cieli e le prospettive delle foto con le barche.

Un saluto

Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.