Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
RodMartins
Ciao a tutti.

Come da titolo, sono indeciso tra queste 2 corpo macchina. La D300 ha 12000 scatti e la D2x aggiornata S ne ha 20000 circa.

Io ho una D300s e lavoro bene con book e piccole pubblicità in studio.

Questo secondo corpo mi serve per lavorare in matrimoni montando un obiettivo di lunghezza diversa.

B

... Continuando ...

Quello che mi fà pensare alla D2x è la bellezza del file finale ... Ma, mi preocupa il fatto di lavorare male ad alti ISO (essendo im chiesa e le feste che nn hanno tanta luce mi può creare dei problemi, no!?

grazie a tutti smile.gif
Rodrigo
RodMartins
nessuno :(

RodMartins
nessuno :(

Einar Paul
Un po' di pazienza, evidentemente non sono molti gli utenti che possiedono sia D300, sia D2X...
Il mio suggerimento è quello di lavorare con corpi simili (o addirittura uguali), dato che hanno la stessa disposizione dei comandi e gli stessi menu.
Se, come nel tuo caso, c'è poi l'esigenza di lavorare con scarsa illuminazione, credo che la scelta migliore sia la D300.

Saluti
Einar
Manuel_MKII
Al tuo posto prenderei una D2x da usare in studio e adopererei la tua D300s per i matrimoni.
massimhokuto
la D2x non ha troppi limiti rispetto alla >D300s, diciamo che se con la D2x arrivi a 800 iso max la d300 la puoi spingere a 1600. oltre la qualità decade. per andar bene ad alti iso per ora c'è solo la D700/D3

la D2x però a bassi ISO è il top, quindi falla tua !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.