Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
onurb66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295.3 KB
Mitia
davvero una signora interpretazione...il dosaggio dei neri ci sta assai bene
mitia
marco91D90
molto molto bella...complimenti smile.gif
dnovanta

Bruno

ma non ne sbagli mai una...
ti riesce sempre bene...

mi dai la ricetta? messicano.gif

complimenti

Bianca

dario-
Una gran bella interpretazione Pollice.gif a me piace tantissimo.
Gran bianconero bravo ohmy.gif

Complimenti

Dario
Rino Terry
Non ti offendi se ti dico che la trovo di gran lunga la tua foto migliore biggrin.gif ?
Complimenti, mi piace molto.
Ciao, Rino.
marco91D90
ma se posso chiedertelo, che programma e che tecnica usi per realizzare queste fotografie? grazie
Marco
albè
Davvero molto bella...avrei solo scurito un pò più l'ombra...complimenti, ottima interpretazione.

Ciao Alberto

MORDIBA
QUOTE(marco91D90 @ Dec 10 2010, 08:15 PM) *
ma se posso chiedertelo, che programma e che tecnica usi per realizzare queste fotografie? grazie
Marco

............è quel mix di fantasia e genialità che ti fanno vedere in un unico scatto più rappresentazioni magari anche distanti nello spazio e nel tempo. In questo, credo a mio modestissimo parere e per quel poco che ho visto gironzolando nel forum, Bruno è una spanna sopra gli altri guru.gif guru.gif

Nel caso in particolare, azzardo una mia idea, sembrano due foto sovrapposte:
un marmo di rivestimento di un palazzo
una persona che cammina di sera in una strada illuminata

.............ma quante castronerie ho detto in poche righe?!? cerotto.gif blink.gif

Un saluto,
Daniele
marco91D90
QUOTE(MORDIBA @ Dec 10 2010, 09:18 PM) *
............è quel mix di fantasia e genialità che ti fanno vedere in un unico scatto più rappresentazioni magari anche distanti nello spazio e nel tempo. In questo, credo a mio modestissimo parere e per quel poco che ho visto gironzolando nel forum, Bruno è una spanna sopra gli altri guru.gif guru.gif

Nel caso in particolare, azzardo una mia idea, sembrano due foto sovrapposte:
un marmo di rivestimento di un palazzo
una persona che cammina di sera in una strada illuminata

.............ma quante castronerie ho detto in poche righe?!? cerotto.gif blink.gif

Un saluto,
Daniele

Caspita, non ci avevo pensato! In effetti potrebbe essere una foto composta da più scatti sovrapposti...attendiamo comunque la verità del maestro
Marco
the keeper
QUOTE(onurb66 @ Dec 10 2010, 06:01 PM) *

io l'ho già detto...sei quello che piu si avvicina alla mia idea di arte fotografica
Rappresentazione ed immaginazione...il mio guru
emozionante!
ancora complimenti
giuseppe
onurb66
Grazie ragazzi..
In questo scatto ho semplicemente sovrapposto una texture (da me creata con tavoletta Wacom Intuos)giocando con i livelli.Ovviamente la possibilita'di inventare da zero l'immagine puo'aprire infiniti scenari..
Parto comunque dalla foto,in questo caso trovavo l'ombra allungata molto interessante ma lo sfondo in alto era pessimo..la texture e'servita anche a questo.
Ciao e grazie ancora!
Bruno.
marce956
Veramente una grande foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.