Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Frankoo
Ragazzi,
ma qualcuno conosce il prezzo del nuovo sb-700? Coster� meno di 300� come l'sb-600? E quando sar� reperibile sul mercato?

Vi chiedo questo perch� vorrei comprare un flash per la mia D90 e sono indeciso sul modello: voi cosa mi consigliate?!

Grazie
jkinase
QUOTE(Frankoo @ Dec 7 2010, 01:32 PM) *
Ragazzi,
ma qualcuno conosce il prezzo del nuovo sb-700? Coster� meno di 300� come l'sb-600? E quando sar� reperibile sul mercato?

Vi chiedo questo perch� vorrei comprare un flash per la mia D90 e sono indeciso sul modello: voi cosa mi consigliate?!

Grazie

In diversi rivenditori che ho visitato in questi giorni si parla di 320 euro minimo con disponibilit� settimana prossima, ovviamente Nital
Frankoo
QUOTE(jkinase @ Dec 7 2010, 02:42 PM) *
In diversi rivenditori che ho visitato in questi giorni si parla di 320 euro minimo con disponibilit� settimana prossima, ovviamente Nital

Quindi circa 40� in pi� rispetto al SB-600. Ma lo consigliate? (anche per il display pi� grande e l'interfaccia pi� intuitiva)
Vadu
Io lo devo prendere
Ho chiamato un negozio che prendere le attrezzature solo su ordinazione (ed � anche caro) e mi ha detto che il prezzo pi� o meno � 340�
marce956
Effettivamente il prezzo anche in rete oscilla tra i 320 ed i 340 Euro, pero' la disponibilit� � tutta da verificare, l'SB600 si trova anche attorno ai 240 Euro import (ovvero non Nital), secondo me il rapporto qualit�/prezzo � dalla parte dell'SB600..
bacco68
Qui dalle mie parte viene a � 274 messicano.gif
Vadu
davvero? e dove?
Giovanni Auditore
QUOTE(bacco68 @ Dec 8 2010, 05:48 PM) *

un bel PM mi renderebbe felice sai? rolleyes.gif
HonorMan
anche a me non dispiacerebbe un mp rolleyes.gif , se possibile tongue.gif
mko61
QUOTE(marce956 @ Dec 8 2010, 06:31 PM) *
... l'SB600 si trova anche attorno ai 240 Euro import (ovvero non Nital), secondo me il rapporto qualit�/prezzo � dalla parte dell'SB600..

... recentemente ne ho comprato uno a 200, nuovo non-Nital ... grande flashgun, qualit�/prezzo eccezionale ...

bacco68
Honorman, Giovanni e Vadu avete MP... wink.gif
Picchiolino
Io l'ho trovato a 349. Troppo vero?
AgostinoGranatiero
Preso a 340... Oscilla comunque tra i 320 e i 340.
FrancoVaccarino
preso a 310 a milano.
marce956
QUOTE(bacco68 @ Dec 8 2010, 05:48 PM) *

L'SB700? Se s�, gradirei un MP!
Grazie!
Enrico_Luzi
mp anche a me grazie
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
l'ho appena ordinato a 285 +ss...vedremo..
itrichi
mp anche a me no? wink.gif

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.