Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
dario-
Lo so andava messa in paesaggio ed architettura ma non ne ho avuto il coraggio la posto qui ...
E' il solito tramonto ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 106.1 KB

Ciao
Dario
Mitia
ciao Dario,
mi picciono le gradazioni di blue che hai dato...sento solo la compo un po' stretta in basso...mi manca un pezzo.
atmosfera rilassante
mitia
dnovanta

ciao Dario

secondo me..per quanto si possa cercare, non esistera' mai un tramonto uguale ad un'altro

mi piace la pulizia della composizione, e il digradare dei toni del blu,
in effetti in basso e' un po'..tirata..
ma risulta comunque una essenzialita' che valorizza l'insieme.

Bianca

dario-
Mitia, Bianca grazie del passaggio, sempre positivi e incoraggianti, � da un po' che non fotografo pi� con assiduit� per cui vado a ripescare nell'HD qualcosa da proporre, ma tutto ci� che trovo non mi soddisfa non mi sorprende forse perch� a forza di ravanare non c'� rimasto pi� molto, per� la voglia di mettersi in gioco � sempre tanta e quella di postare qualche cosa pure, sar� forse la pioggia e comunque anche il poco tempo mah.

Ho applicato un leggero filtro digradante blu per sistemare un pochino il cielo in alto, per quanto riguarda la parte bassa vi assicuro che il litorale romano purtroppo non offre gran belle cose, e poi � una foto "comoda" l'ho scattata dal terrazzo della casa ad Anzio al finire dell'estate scorsa.

Grazie ancora

Dario
PaoloAnchini
Ciao Dario, provo a dirti la mia, se posso...

Per me, e ripeto per me, � una foto molto evocativa e mi spiego:
ho abitato fino all'et� di circa 20 anni in un appartamento a 100 mt. dal mare.

Appena l'ho vista mi � tornato in mente quando la sera, da ragazzo, seduto a gambe all'aria sul balcone della cucina mi fermavo a guardare il mare (anche se noi al tramonto abbiamo il sole alle spalle), ricordo perfettamente che lo sguardo per arrivare al mare doveva attraversare i palazzi che avevo davanti.....

Dario, insomma, per farla breve mi hai portato indietro di 25 anni laugh.gif ti ringrazio

Un saluto Paolo
dnovanta

ot
....Dario!!!

bel balcone!!!!! laugh.gif
fine ot

Bianca
dario-
QUOTE(Paolo-65 @ Dec 1 2010, 07:24 PM) *
Ciao Dario, provo a dirti la mia, se posso...

Devi assolutamente smile.gif

QUOTE(Paolo-65 @ Dec 1 2010, 07:24 PM) *
... Dario, insomma, per farla breve mi hai portato indietro di 25 anni ti ringrazio

Ma grazie a te Paolo per le belle cose che hai scritto smile.gif, la nostra casa al mare non � proprio sul mare, per fortuna, ma ad una distanza tale circa 200 mt. che ci permette di vederlo bene, questo che vedi � il mio panorama preferito e quando siamo li in estate la sera verso le 21 � il mio appuntamento fisso.
Sono felice per come in fondo sono riuscito a trasmettere una sensazione che provo anche io esattamente alo stesso modo

QUOTE(Dnovanta girl @ Dec 1 2010, 07:23 PM) *
ot
....Dario!!!

bel balcone!!!!
fine ot

laugh.gif laugh.gif grazie Bianca che forza

Ciao a tutti
Dario
Matt.3
Una bella immagine,
comme detto anche dagli altri bello
il susseguirsi di cromie.
Mi piace anche la compo.

Matt
Mauro Va
Una bella foto, Dario, belle le cromie.
Si lascia guardare con piacere e infonde serenit�.

Ciao Mauro
nonnoGG
Una bella vista molto rilassante... wink.gif

Proverei a drammatizzarla creando un effetto silhouette agli edifici in primo piano: la mascheratura non dovrebbe essere difficile.

Un caro saluto.

Luigi
dario-
Grazie a Matt, Mauro e Luigi, gentilissimi smile.gif prover� la soluzione suggerita da Luigi.

Grazie ancora a tutti sono felice che sia piaciuta

Dario smile.gif
alb�
Ciao Dario, una buona foto che ha il suo valore sicuramente nel colore ed i suoi grafismi...ed appunto per questo ti dir� che personalmente avrei reso completamente neri gli elementi in primo piano wink.gif ...

Saluti Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.