Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
visconti.angelo
Chi ha ideato il caricabatterie della P7000 ha mai provato a portarlo in viaggio dopo averlo adattato alle nostre prese? Se qualcuno è in grado di togliere l'adattamento senza rompere il caricabatterie puo' spiegare come si fa'? grazie.gif
Zorron
QUOTE(visconti.angelo @ Dec 1 2010, 01:46 PM) *
Chi ha ideato il caricabatterie della P7000 ha mai provato a portarlo in viaggio dopo averlo adattato alle nostre prese? Se qualcuno è in grado di togliere l'adattamento senza rompere il caricabatterie puo' spiegare come si fa'? grazie.gif

Quale adattamento? Che problema hai?
Ho provato con il kit di "sopravvivenza" all'estero... nessun adattatore mi ha dato problemi.
Cosa mi sfugge?
mimmogravina
QUOTE(visconti.angelo @ Dec 1 2010, 01:46 PM) *

Una volta montato ... non si può più staccare!!! un pò strano come aggeggio ... poteva essere più comodo se si potesse staccare più facilmente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.