Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

Mitia

p.s. se un vi piace mentite, fatemi felice hehehe

si scherza ovviamente
dnovanta

mi piace vista unitamente al titolo.

perche' ha un che di intimo,
e' delicata e silenziosa..
proprio come deve essere un momento dedicato a se stessi.

Bianca
albè
E' bellissima... cool.gif

Salutoni...Alberto da Collodi laugh.gif
Mitia
come sei cattivo...AHHAAH! Alberto "er Pinocchio" viareggino hahaha.
Mitia
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento

ti piazzo questa di primo mattino tiè...pinocchio

M
fabio camandona
nella seconda hai schiacciato proprio troppo l'orizzonte, e non è cosa da te smile.gif

la prima non so... è talmente particolare da lasciarsi guardare in cerca di un "ma mi piace o no ?"
e questo ne fa uno scatto che per i miei parametri definisco "vincente"

è così morbida...
la post mi piace tantissimo.
forse, anche se non si dovrebbe fare, clonare via il promo masso a dx
ma l'ho appena detto, non si fa e non lo farei...

secondo me ha giustizia stampata almeno 1 metro lato lungo in modo da "vedere bene il fumo" sugli scogli.

sempre interessanti i tuoi scatti.... molto.
Mitia
ciao Fabio, è uno scatto strano...mi piace...non mi piace...l'ho girato in un par di salse...la seconda forse mi convince come resa pittorica ma devo rialzare la linea dell orizzonte davverro...la notte è meglio non lavorare ahah.
mitia
Matt.3
Lo so che l'idea che deve dare è la morbidezza ma
personalmente darei una caricatina leggera ai neri.

Matt
Mitia
ciao Matt...sicuramente è uno scatto da rivedere nella sua post...non sono stato preciso e mi spiace averlo postato incompleto.
mitia
fabio camandona
"la notte è meglio non lavorare"
leggendo tra le righe vuol comunque dire che hai lavorato, che hai dedicato tempo alla fotografia anzichè dormire.
E questo già è un merito, è una prova della tua passione e per me si potrebbe chiudere qui il discorso.

La fotografia è fatta di passione. E se, come nel tuo caso, c'è anche una forte componente artistica (non è lecchinaggio, è un banale "dato di fatto") allora non dovresti nemmeno dare troppo retta alle nostre (mie comprese) precisazioni su questo o quel particolare.
Ripeto, mie comprese.

Sai fare foto, sai pensare foto. Stop wink.gif

Se l'istinto notturno ti ha fatto preparare così questo scatto allora significa, secondo me, che così andava fatto per te.

ciao ciao
fabio camandona
x matt: se l'idea dell'autore è "morbidezza" non puoi e non devi caricare i neri.
La stai vedendo a tuo modo.
Magari sarebbe anche + bella statisticamente parlando (e vuol dire che avresti "universalmente "ragione) ma per mitia che non ha consigli sul come tecnicamente scattare non hanno tutto sto senso.
Non è una critica verso di te, preciso, sei una persona che mi piace come ragionamenti, è una critica anche verso di me...
non so mica se riesco a spiegarmi...
provo a farlo in maniera "asettica"

mitia non ha bisogno di suggerimenti su composizione, tecnica di scatto e tecnica di post. E' bravissimo, molto.
Secondo me Possiamo solo guardare e dire "mi piace" o "non mi piace". Lui l'ha fatta esattamente come voleva.
Questo è il motivo per il quale mi trovo sempre in difficoltà a commentare i suoi scatti.

x mitia: se vuoi dei commenti "tecnici" avresti da postare delle foto meno personali.
Ma se facessi delle foto meno personali noi ci perderemmo qualcosa.

uhm
troppo limoncello oggi da mia suocera ? messicano.gif
Mitia
grazie Fabio...ieri sera sperimentavo fino a tarduccio in effetti...la seconda versione l'ho leggermente modificata con meno taglio del cielo, ora ha maggior respiro e chiuso di un punto i neri e i grigi...
anche se diciamo ho visioni da visionario hheheh, ci vuole cmq precisione e rigore nel fare le cose altrimenti vengono impacciugate e non mi piace.

grazie ancora per tutte le parole spese...

Mitia
onurb66
Si',infatti in questi casi i vari commenti sevono a poco.........scatto molto personale e solo per questo da ammirare.
Ciao,Bruno.
fabio camandona
QUOTE(Mitia @ Dec 1 2010, 03:38 PM) *
grazie Fabio...ieri sera sperimentavo fino a tarduccio in effetti...la seconda versione l'ho leggermente modificata con meno taglio del cielo, ora ha maggior respiro e chiuso di un punto i neri e i grigi...
anche se diciamo ho visioni da visionario hheheh, ci vuole cmq precisione e rigore nel fare le cose altrimenti vengono impacciugate e non mi piace.

grazie ancora per tutte le parole spese...

Mitia

le parole spese, essendo spese, hanno un costo
dai bonificami 200 euro e via così
ciaoooo tongue.gif
Mitia
QUOTE(fabio camandona @ Dec 1 2010, 04:25 PM) *
le parole spese, essendo spese, hanno un costo
dai bonificami 200 euro e via così
ciaoooo tongue.gif

però voglio la fattura per poter provare a scaricare qualcosa sennò vado in default e mi tocca chiedere aiuto all Europa nè hehe
M
Mitia
mi ero perso la seconda parte del tuo commento...oggi bonifico allora messicano.gif
grazie ragazzi...mi date una bella carica per sabato...speriamo bene heheh

mitia
dario-
Arrivo tardi ma arrivo ehhh ...

Sarò sicero ... a me piace smile.gif ma la prima. Bel titolo azzeccato!

Ciao
Dario
Mitia
ciao Dario, grazie per il tuo passaggio e spero di commentare altri tuoi scatti oltre quello che ci hai mostrato nella sezione.
a presto in tal senso
Mitia
albè
Ciao Mitia...stavolta sarò sincero...la seconda versione mi piace anche meno tongue.gif biggrin.gif

Scusa...ma conoscendomi lo sai quando ti faccio i miei complimenti te li meriti...stavolta per me no....oppicchiami... laugh.gif

Ci vedemo alla mostra...

Alberto
Mitia
un ti picchio...con tutto l aiuto che mi hai dato...neh...poi devi faro anche le foto, ricordatelo..a mitraglia...anzi...poi ti dirò una cosa.
ciao ciao

Mitia
maurus
Dopo una giornata infernale Fulmine.gif e poche parentesi di tempo per i commenti, mi godo con calma la visione di questa bella foto, della quale mi piace la prima versione.

Lucignolo laugh.gif

Scherzo!!, mi piace la prima smile.gif

Mitia
ti ringrazio "lucignolo" ahhaha

scherzo

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.