Simbolica, non ha la pretesa di reggersi grazie a qualcosa di curioso sparso per il frame, ma si affida, si aggrappa al titolo e lo fa con tutte le sue forza. E, per me, spicca il volo, svolazzando, ma lo fa. Bravo, bravo e volenteroso. Paolo
dnovanta
Nov 30 2010, 08:23 PM
ciao Raffa
traducendo secondo il mio inglese maccheronico mi pare di capire che la rappresentazione sia di un uomo proteso verso un nuovo futuro...forse in virtu' di quel passo deciso...e del sorriso un po' dubbioso..
anche se quel giaccone, che fa un passo indietro rispetto alla divisa d'ordinanza del manager rampante...
mi fa pensare che il new sia una versione riveduta e corretta dell'arrampicatore sociale. in meglio....per fortuna!!
Bianca
albè
Nov 30 2010, 08:54 PM
Credo proprio di no...l'abito non fa il monaco...e qui non è per me un'eccezione.
Mi piace il suo passo...il suo mezzo sorriso...il suo procedere deciso...tutto incorniciato in uno splendido bianco e nero.
Bravo Raffa...uno scatto che mi piace molto.
Ciao Alberto
raffaelerossiello
Nov 30 2010, 09:31 PM
In America negli anni 30 l'economia era a picco e fù varato un piano per risollevarne le sorti, per intenderci il Nuovo Corso. Quest'uomo visto con passo fiero da manager provetto (poi magari è un semplice impiegato) potrebbe rappresentare il New Deal italiano .... questo è quello che ho pensato .... ma poi ho pensato anche che l'abito non fa il monaco e se ci si trova in questa situazione economico/sociale verso il basso potrebbe essere anche per gente come questa.
Grazie del passaggio e dei commenti.
Raffa
Mitia
Nov 30 2010, 09:30 PM
bello scatto, ben fatto e ben convertito....una scena che ricorda altri tempi ma in chiave moderna. bravo mitia