Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
iMauro
Oggi sono in vena di polemiche biggrin.gif
Sul pannello di controllo, modifica profilo, impostando Fuji sull'opzione "Altra Fotocamera Indicare se si possiede una fotocamera di altre marche", salvando la modifica mi compare Sony....
Ci sono alcune cose sul pannello di controllo che andrebbero riguardate e chiarite. Sicuramente ci sono degli errori facilmente correggibili.
grazie.gif
__Claudio__
Il nostro pannello di controllo sì che se ne intende wink.gif
iMauro
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 29 2005, 04:10 PM)
Il nostro pannello di controllo sì che se ne intende wink.gif
*

biggrin.gif

Ti devo dirè però che con la mia Fuji S602Z ho imparato qualche tecnica fotografiche, è stata la porta di ingresso alla fotografia digitale (dopo la Canon S10). La qualità delle foto è discreta ma ha le classi funzioni di una semiSRL.
__Claudio__
QUOTE(M@O @ Jul 29 2005, 04:21 PM)

Ti devo dirè però che con la mia Fuji S602Z ho imparato qualche tecnica fotografiche, è stata la porta di ingresso alla fotografia digitale

Naturalmente scherzo M@O. Prova ad inserire la C@xxjon...vedrai che ti risponde: MARCA SCONOSCIUTA! laugh.gif
robyt
QUOTE(__Claudio__ @ Jul 29 2005, 05:11 PM)
.................. Prova ad inserire la C@xxjon...vedrai che ti risponde: MARCA SCONOSCIUTA! laugh.gif
*

...... ma sei un veggente? blink.gif ... Ho fatto la prova e viene fuori "altro". laugh.gif
toad
Quando mi sono registrato ho scritto quello che ritenevo più logico, cioè Contax che sono esattamente le refkex più usate che posseggo.
Avrei anche potuto scrivere Nikon, possedendone attualmente due gloriosi esemplari a telemetro, ma non mi sembrava pertinente alla domanda come formulata. Probabilmente Contax è stata accettata perché il centro di interesse è comune... IMHO

Un caro saluto

Toad
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.