Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
miz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(fondamentale l'apertura cliccandoci sopra)

smile.gif
albč
Ciao Maurizio, dall'anteprima lo scatto diceva davvero poco ( per forza č un ritaglio ) invece č un'ottima panoramica, secondo me molto ben fatta.

Forse toglierei quella scritta bianca...quanti scatti sono ?

Alberto
dario-
Beh io sono di parte ... per me č splendida, uno scorcio davvero ben fatto dei mercati traianei, devo dire non mi disturba neanche la scritta della taverna Ulpia laugh.gif li affianco.
Va sicuramente massimizzata per apprezzarne al meglio i dettagli e soprattutto la luce con cui hai effettuato la ripresa.
Bello anche lo svettare li dietro, dopo le taberne e la via biberatica della torre delle milizie. Uno bello scorcio di Roma nostra, per cui ripeto sono parziale e poco attendibile.

A me comunque la foto piace moltissimo anche per il gran lavoro d'unione tra i vari scatti e trovo quasi ingiusto averla postata qui Miz, non sfigurerebbe affatto in paesaggio/architettura, tutt'altro wink.gif.
Complimenti

Ciao smile.gif
Dario
dnovanta
veramente una sorpresa, l'anteprima non le rende giustizia.

mi piacerebbe ancora di piu' con la base della colonna, ma e' un piccolo dettaglio su un lavoro proprio ben fatto.

complimenti

Bianca
miz
Grazie dei commenti, sono 8 scatti in verticale a 35 mm con il 16-35.
L'ho chiamata Improbabile perchč la vista č notevolmente deformata nella prospettiva, ma l'idea di racchiudere tutto l'emiclico dei Mercati di Traiano mi stuzzicava da un po'. Ho scelto volutamente una posizione angolata proprio per enfatizzare la maestositŕ degli elementi che compongono questa meraviglioso spazio, portando alcuni di essi in primo piano.
Sono contento che l'esperimento vi piaccia.

Grazie ancora smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.