QUOTE(alcarbo @ Nov 28 2010, 11:26 AM)

Ok se il prezzo è fino ad un certo livello, tipo 300-400.
Ma se si tratta di fotocamere od obiettivi verso o addirittura sopra i mille, io propenderei per Nital, pur spendendo 200-300 in più, come dice l'autore del 3d.
Essendo 200 il 30% ricavo che il prezzo pieno Nital è 700 e 500 import.
Oppure 900 Nital e 600 import ? No. In tal caso la differenza è 300.
Boh !
p.s. Attenzione poi alle garanzie Europee.
Deve esserci il tagliandino giallo ma anche lo scontrino.
Se ti danno solo il primo non serve a niente per me.
Allora, in Svizzera costa al cambio attualE 540 euro; in Italia, listino Nital, 750 euro (ca. -30%).
In Svizzera mi dicono che la garanzia internazionale vale 2 anni (Nital 3) e che se ho problemi gliela porto (sono a 30-40 min. da casa mia) ed è la stessa cosa...oltretutto hanno il centro assistenza Nikon di fianco.
Praticamente, correggetemi se sbaglio, balla 1 anno di garanzia (anche se il primo anno potrei usufruire cmq di garanzia Nitla, giusto?) e la possibilità dopo la fine della garanzia di avere con Nital il 30% di sconto sulle eventuali riparazioni?? Ho capito bene? Tutto ciò di diverso vale 210 euro? Mah...
Un'altra cosa: cos'è sta storia delle lenti?? Se si rompono la garanzia internazionale non le copre e la Nital sì??
NON SO COSA FARE....L'OFFERTA IN SVIZZERA SCADE TRA POCO....HELP ME!!

QUOTE(pacio_1978 @ Nov 29 2010, 07:19 PM)

Allora, in Svizzera costa al cambio attualE 540 euro; in Italia, listino Nital, 750 euro (ca. -30%).
In Svizzera mi dicono che la garanzia internazionale vale 2 anni (Nital 3) e che se ho problemi gliela porto (sono a 30-40 min. da casa mia) ed è la stessa cosa...oltretutto hanno il centro assistenza Nikon di fianco.
Praticamente, correggetemi se sbaglio, balla 1 anno di garanzia (anche se il primo anno potrei usufruire cmq di garanzia Nitla, giusto?) e la possibilità dopo la fine della garanzia di avere con Nital il 30% di sconto sulle eventuali riparazioni?? Ho capito bene? Tutto ciò di diverso vale 210 euro? Mah...
Un'altra cosa: cos'è sta storia delle lenti?? Se si rompono la garanzia internazionale non le copre e la Nital sì??
NON SO COSA FARE....L'OFFERTA IN SVIZZERA SCADE TRA POCO....HELP ME!!

Ho parlato da oculista...lenti.....volevo dire ottica!