Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
berna92
salve a tutti, premetto di essere un neofita che ha iniziato da un pò ad utilizzare la reflex di famiglia per fare un pò di foto (una vecchia f50). siccome l'attuale obiettivo è grandangolare vorrei avere qualche consiglio da esperti perchè vorrei comprare un obiettivo con un pò di zoom per sbizzarrirmi a fare qualche foto a soggetti lontani (visto che fotografo soprattutto anmali l'attuale obiettivo non mi offre tante opportunità dry.gif ) magari saprete consigliarmi qualcosa che possa andare bene per un novellino senza spendere cifre esagerate, grazie infinite smile.gif smile.gif smile.gif
decarolisalfredo
Benvenuto sul nostro Forum!!!!

Avresti dovuto postare in Nikon F... dove si parla di fotocamere a pellcola.

Per me dovresti cercare nell'usato, per esempio un 70-210 f: 4-5.6 D, il costo non dovrebbe essere alto, anzi, ed è un ottimo obiettivo.
berna92
si mi sono accorto soltanto dopo di aver sbagliato pagina XD... cmq mi hanno appunto proposto su e bay un AF G 70-300 f/4,5-6mm (125€) e un 70-210 a pompa (200€), sapresti dirmi qualche differenza? secondo te tra i due rimane migliore il 70-210? grazie.gif grazie.gif
Einar Paul
La fotocamera da cui discende la richiesta è a pellicola, ma l'argomento principale riguarda gli obiettivi.
Sposto pertanto nella sezione opportuna.

Saluti

Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.