QUOTE(Franco_ @ Nov 25 2010, 03:10 PM)

Tu la compresti ? Da quello che ho visto (ho trovato l'annuncio) non si sa nulla del venditore... bah...
Franco sinceramente se fosse nelle mie disponibilità economiche ti dico di si
io nn parlo di VENDITORI bada bene, ma di e-commerce con SEDE FISICA (a 1695 euro in piemonte) disponibile ritiro a mano, verificata la sede, esiste, già il fatto che mettano ben in evidenza sul sito la loro partita iva, la sede fisica e il numero di telefono fisso; il fatto di accettare SOLO BONIFICO BANCARIO come forma di pagamento on line me li fà guardare con un pò più di simpatia
poi è logico tutto può essere... certo è che se sto a un 100 km da loro la distanza la copro volentieri

sia chiaro nn li consiglio! ma mi solleva vedere che è euro più euro meno il prezzo proposto da almeno una ventina di shop svizzeri...(che casualmente sta a meno di un ora di macchina da loro...) quindi non un prezzo fuori dal mondo....
per quanto riguarda il simpaticone del LUAN, vedo che è già ampiamente a conoscenza delle doti del prodotto, forse perchè ha pagato 300 euro un anno di garanzia aggiuntiva contro i 40 euro per
ESTENDERLA FINO AL SESTO ANNO
che quasi tutti i centri commerciali offrono...